Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema stereo Ford Fiesta 2009

Problema stereo Ford Fiesta 2009 27/07/2018 18:44 #347561

Buonasera a tutti, sono nuovo appena iscritto a questo gruppo consigliato da un amico. Scrivo perchè ho un problema alla mia Ford Fiesta 2009 Titanium 1.4 tdi. Da diversi giorni lo stereo non si accende più, mi spiego meglio : una settimana fa lo stereo rimaneva acceso fisso a tutto volume e si spegneva soltanto spegnendo il quadro e il cruscotto con i tasti radio invece rimaneva spento fisso e non mi dava modo di abbassare volume e fare tutte le altre azioni. Controllai i fusibili e mi sono accorto che il fusibile da 20a della radio era bruciato. Appena tolto la radio si è spenta e non si è più accesa anche dopo aver messo un fusibile nuovo. Il meccanico mi ha detto che la corrente allo stereo arriva ma esso è bruciato e di conseguenza non funzionano nemmeno i tasti della radio (nemmeno quelli al volante anche se accesi). Oggi mi sono recato in un autodemolizioni e ho preso uno stereo usato ma appena montato non è cambiato assolutamente niente. Cosa può essere ? possibile che anche il "nuovo" stereo sia bruciato ? Se prima di fare domande devo fare altre procedure su questo forum ditemelo subito e lo farò però vi prego aiutatemi.
  • Giachi
  • New Fiestista
Ultima modifica: 27/07/2018 18:46 da Giachi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema stereo Ford Fiesta 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.