Buongiorno, ho questa Ford Fiesta del 2010 (MK7) e maledetto il giorno che l'ho comprata! Problemi su problemi, un disastro!
Da un pò di tempo lo stereo dava falso contatto nella luce interna, da qualche giorno anche la tastiera si sta rompendo in quanto lo stereo non risponde più del tutto ai comandi nè di tastiera nè al volante, rimane bloccato su un solo canale/cd senza possibilità di interagire. Il display è ancora acceso ma dopo pochi minuti l'autoradio si spegne del tutto. E' sicuramente un falso contatto di qualche connettore, ma quale? Qualcuno ha già avuto questo problema e può dirmi orientativamente quale dei connettori si è bruciato e come lo trovo online?
E' possibile smontare lo stereo autonomamente o ci sono chiavi speciali per impedire lo smontaggio da parte del compratore? Io sono di Messina e mi è stato detto dalla Ford di andare a Catania in quanto loro non riparano questo tipo di autoradio "interne", dovrei andare apposta a catania affinchè smontino lo stereo e lo mandino in assistenza (il tutto a mie spese, non c'è più garanzia).
Ripeto, maledetto il giorno che ho comprato questa macchina, mai più Ford nemmeno regalate...