Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema luci stereo

Problema luci stereo 05/11/2018 21:15 #349530

Salve,

Ho una ford fiesta anno 2011 (mk7) e da alcuni giorni sto sperimentando problemi con l'illuminazione della tastiera dello stereo della fofi,nello specifico quando giro la chiave senza accendere le luci della pulsantiera non danno problemi ma se accendo la macchina(fari anabbaglianti accesi) la pulsantiera si spegne e non si riaccende più.

Nell'utilizzo ho notato però che alzando i finestrini, o spegnendo e riaccendendo i fari anabbaglianti le luci della pulsantiera stereo si riaccendono per qualche secondo per poi rispegnersi.. ho pensato quindi ad un falso contatto ma non ho certezze..

Qualcuno ha già sperimentato lo stesso problema?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema luci stereo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.