Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium

Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium 20/11/2018 14:33 #349840

Buongiorno a tutti!
ho una Ford Fiesta del 2009 1.4 TDCi TITANIUM e da tempo ho l'autoradio completamente bloccata e spenta...funziona tutto correttamente ma l'autoradio non si accende...ho letto del menu test da attivare tenendo premuto il tasto OK e girando la chiave in posizione II, ma non succede nulla...funziona correttamente il tasto delle 4 frecce e chiusura interna...controllati i fusibili e sono tutti ok...staccato la batteria per mezza giornata ma la radio continua a non funzionare...NON SI ACCENDE PROPRIO!!
qualcuno ha qualche idea in merito?? dite che l'unica soluzione è portarla in officina???
  • cessio
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/11/2018 14:58 da cessio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium 20/11/2018 19:27 #349846

il display funziona bene? qualcuno ha avuto problemi con lo stereo a causa del display difettoso... non dirmi che c'entra perchè non lo so'... :laugh:

Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium 21/11/2018 10:42 #349863

sinceramente il display sembra funzionare correttamente...i comandi del climatizzatore vengono visualizzati!
l'unica cosa che non mi torna è che la pulsantiera della radio (numeri, tasti aux menu ecc ecc) non sono più illuminati...inoltre i comandi del climatizzatore vengono visualizzati ma non rispondono più a nulla...nel senso che se attivo l'uscita dell'aria dal bocchettone sul parabrezza, viene visualizzato il comando dal display ma l'aria continua ad uscire comunque dai bocchettoni di fronte...idem per gli altri comandi...ma il problema principale è la radio!
  • cessio
  • New Fiestista

Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium 22/11/2018 07:15 #349875

Ciao, stesso tuo identico problema.
Radio andata in blocco (su una stazione ad un certo volume), non riuscivo più a fare niente.
Il resto funzionava tutto correttamente.
Staccato la batteria per 3 ore, riattacco, mi fa impostare solo l'ora (non la data), non mi chiede alcun codice, etc.
Radio che sembra morta, mentre tutto il resto funziona perfettamente (anche il climatizzatore nel mio caso).
Qualche idea o possibile soluzione?
Grazie a tutti ciao,
Marco
  • verza81
  • New Fiestista
Ultima modifica: 22/11/2018 07:16 da verza81. Motivo: aggiunta

Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium 15/12/2018 12:16 #350278

Anche io lo stesso problema ma ad oggi non ho soluzione. Voi siete stati più fortunati??

Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium 22/12/2018 21:06 #350455

Ho letto su di un sito straniero che il problema potrebbe essere dovuto anche all'alimentazione sotto chiave. Qualcuno è in grado di provare con l'alimentazione diretta?
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio! Ford Fiesta 2009 TDCI Titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.