Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione autoradio

Sostituzione autoradio 30/01/2019 22:29 #351277

Salve a tutti e grazie in anticipo delle eventuali risposte,ho cercato in giro ma non trovo risposte ad una mia perplessità.
Vorrei sostituire l'autoradio con schermo piccolo con un autoradio aftermarket.
Mi chiedebo, cablaggio a oarte, ma le informazioni di servizio tipo "porta aperta passeggero" e simili che appare uno sul piccolo display della vecchia radio,appariranno lo stesso sulla nuova radio?
Grazie in anticipo
  • Jenny1989
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione autoradio 09/02/2019 09:59 #351470

CIao, io ho installato una 2din aftermarket e il display di servizio funziona regolarmente. Il problema è avendo sostituito la placia non ci sono piu' i tasti fisici per pilotare il menu', quindi hai solo il monitor che ti visualizza i messagi.
  • Vallerga
  • New Fiestista

Sostituzione autoradio 10/02/2019 19:55 #351484

Ciao grazie mille della risposta. Quindi alcuni parametri del cb non puoi cambiarli. E se cambi stazione radio quest'ultima o meglio il suo nome tu compare su entrambi i display?mi manderesti qualche foto per vedere com'è l'effetto?
  • Jenny1989
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sostituzione autoradio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.