Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di una Ford Fiesta Titanium 2010. La parte audio è la versione con display rosso se questo può aiutare.
Venendo al dunque. Fino a qualche giorno fa non mi ero mai accorto di un problema audio durante la riproduzione dei CD.
Da qualche giorno è uscito il disco che ho registrato con la mia band e sapendo che è stato mixato assieme ad un grande tecnico e masterizzato da uno studio e da un altro tecnico di grande spessore, ero curioso di spararlo in macchina a 200.
Mi accorgo che il suono risulta molto compresso anche a basso volume. Ascolto su una golf e il problema non c’è. Provo con un disco degli Alan Parson Project sulla mia macchina e sento nuovamente questa compressione.
È probabile quindi che il problema ci sia sempre stato.

Provo a cercare nel forum, nel libretto, in internet e non trovo nessuna impostazione oltre a quella di eq e dsp. Tramite chiavetta o bt il problema sembra non esserci.
Avete anche voi lo stesso problema? È possibile aggiornare questo sistema audio? È possibile che sia impostato di serie?
Vi ringrazio di cuore. Come potete immaginare per un musicista l’audio in macchina è tra le cose più importanti
Michele