Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione SYNC con autoradio 2din

Sostituzione SYNC con autoradio 2din 29/07/2019 07:56 #354221

Buongiorno a tutti,

premetto che questo è un argomento che è stato trattato in più occasioni, ma ho notato poca chiarezza in merito.

Sono un felice possessore di una Fiesta Plus 1.5 TDCi del 2017 (modello 2008 restyling, non la nuova Fiesta attualmente in commercio) con impianto SYNC di serie. Mi piacerebbe sostituire tale impianto con un'autoradio 2 din che supporti Apple CarPlay e la ricezione DAB. Le mie domande sono le seguenti:
  • l'attuale display dovrebbe comunque rimanere o andrebbe rimosso (soluzione che esteticamente preferirei)?
  • qual è la mascherina più adeguata al mio caso?
  • quali funzionalità dell'auto andrei a perdere (modulo bluetooth interno e rispettivo microfono, comandi al volante...)
  • è un lavoro "fattibile" autonomamente (io ho zero esperienza in questo campo, ma una buona manualità in generale) o è meglio rivolgersi a un elettrauto?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
  • eb.cr2
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sostituzione SYNC con autoradio 2din

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.