Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quali nuove radio avete montato su FoFi MK6 (2010)

Quali nuove radio avete montato su FoFi MK6 (2010) 05/08/2019 18:23 #354283

Come da titolo del topic, vorrei sapere quali autoradio aftermarket avete comprato e montato sulla vostra Ford Fiesta MK6 (2010 in poi) , possibilmente con qualche link per essere sicuri di ciò che si sta acquistando.

Mi sono rotto di masterizzare cd ogni volta per un pò di musica, ma questa macchina è stata un disastro persino per montare un'autoradio nuova...

Oltre alla mascherina totale, alla pulsantiera per i tasti emergenza/portiere, cosa avete comprato?

Il CANBUS che ci vuole per mantenere i comandi al volante, quale avete preso? Altri cavi/cablaggi da comprare per non perdere funzioni???

Spero in qualche risposta.

Non posso credere che anche questo topic rimane senza risposta, visto che sono sicuro che almeno una percentuale di possessori di Ford FIesta avrà cambiato quel maledetto stereo.
Ultima modifica: 05/08/2019 18:24 da alexcold83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Quali nuove radio avete montato su FoFi MK6 (2010)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.