Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ho provato leggere qualcosa prima di scrivere

Ho provato leggere qualcosa prima di scrivere 12/08/2019 18:46 #354337

Salve a tutti, so che sono l'ennesimo ad aprire questo argomento, io volevo o sostituire il compiuterino di bordo"display rosso" dell'autoradio, oppure spostarlo e montare un autoradio con display Android dove possa comunque vedere qualsiasi cosa della auto, tipo aperture portiere ecc ecc, qualcuno può postare qualche video o qualche foto o qualche guida gentilemente?? Grazie in anticipo ❤️
  • Spudspike
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ho provato leggere qualcosa prima di scrivere 14/08/2019 14:21 #354354

Ciao,
Anche io sono alla ricerca di un computer di bordo che sostituisca il display rosso, per ora ho trovato questo
m.it.aliexpress.com/item/32944782357.htm...B87SirQ1565716211146

su AliExpress che sembra il più completo (compreso apertura portiere, clima ecc). Non ho ben capito invece la parte riguardante il microfono per le chiamate.. sembra che ne utilizzi uno suo e non quello integrato nel PSS (per chi c'è l'ha) e questo mi fa storcere un po' il naso. Qualcuno ha qualche info in più nel caso, sia per lo stereo in generale che per il microfono?

Cristian

Inviato dal mio A3_Pro utilizzando Tapatalk
  • Darksiderok
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Ho provato leggere qualcosa prima di scrivere 14/08/2019 15:47 #354356

Grazie mille del link, si in effetti volevo capire se qualcuno avesse cambiato già questo display con uno Android o ne avesse integrato a quello originale un computer di bordo Android compreso di navigatore ecc ecc collegato al telefono, speriamo in qualche risposta ????
  • Spudspike
  • New Fiestista

Re:Ho provato leggere qualcosa prima di scrivere 19/08/2019 07:10 #354409

Seguo
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ho provato leggere qualcosa prima di scrivere

Utenti registrati

• 21617 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1555 questo mese
  • Ultimo: asdrubale

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.