Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio stereo Android

Consiglio stereo Android 10/01/2020 08:56 #356015

Ciao ragazzi, vorrei cambiare lo stereo alla mia fiesta quindi ogni giorno controllo se c’è qualche offerta sui vari siti.
Finalmente ho trovato una buona offerta che scade tra due giorni.. ero convinta al 100%, ma poi leggendo i commenti sotto ho letto che toglie “molta visuale guida”. Il commento era solo di una persona..però ora mi è venuto il dubbio e non so che fare. Che dite?? Magari qualcuno che lo ha già può dirmi come si trova :) grazie
Allegati:
  • SereSere
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio stereo Android 23/01/2020 11:03 #356199

come consigliato su un'altra discussione di questo forum: it.aliexpress.com/item/32934615131.html?...9,searchweb201603_53 ma ce ne stanno molti altri.....

oppure, guardi la mia discussione: www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...ord-fiesta-2010.html
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
Ultima modifica: 23/01/2020 11:05 da claud43.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Consiglio stereo Android

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.