Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collegamento COMANDI AL VOLANTE con autoradio afte

Collegamento COMANDI AL VOLANTE con autoradio afte 22/01/2020 10:34 #356185

Ho cambiato l'autoradio mettendo una Sony XAV AX1005DB. La Sony vende cavi per collegare la radio con auto giapponesi (qui lo schema www.sony.it/electronics/support/mobile-c...db/articles/00204030). Sarebbe bello sapere con che schema esce il comando dal volante della mia Fiesta MK6. Se sono fortunato coincide con uno dei cavi "giapponesi" della Sony. Se non lo sono avendo lo schema posso reperire il contatto e fare io il cavo. So che Phonocar ha delle soluzioni (Codici 04063 e 04083 con e senza CanBus) ma costano un pochino.

In generale .. se qualcuno ha già affrontato la cosa, qual è la soluzione migliore? Da quello che capisco, spinotto a parte, la cosa è abbastanza standard (terra + due cavi).

Approfitto anche per chiedere. Non avendo piu' lo stereo originale come posso regolare la DATA (con l'ora ci si riesce) dell'orologio sul cruscotto ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Collegamento COMANDI AL VOLANTE con autoradio afte 22/01/2020 17:54 #356191

www.carmedio.de/

prova qui
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Collegamento COMANDI AL VOLANTE con autoradio afte

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.