Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Upgrade autoradio

Upgrade autoradio 13/09/2020 09:21 #358326

La probabilità che quando premi Aux non succede Nulla perché il connettore Jack o l'usb sono gestiti direttamente dal modulo bluetooth se come dici ancora non l'hai montato è per questo motivo.

Vado a memoria dal connettore che sta dietro lo stereo scendono mi pare 6 fili al connettore del bluetooth. Poi gli altri fili sono microfono Aux ecc ecc
Quindi devi farti dare tutto il cablaggio possibilmente
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Upgrade autoradio 13/09/2020 10:04 #358327

Ho capito quindi devo aspettare che mi dia il modulo con il cablaggio.
La tastiera è quella con 9 tasti e il display anche è diverso dal mio ss, alzando il volume mostra un ‘potenzietro’ rotondo ( mentre il mio originale aveva uno slider lineare) quindi questi dovrebbero essere del pss giusto?
Sia schermo che tastiera sono retroilluminati in rosso
  • giu200199
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade autoradio 13/09/2020 12:22 #358331

Si è il pss
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Upgrade autoradio 13/09/2020 16:01 #358333

Perfetto grazie delle risposte, un’ultima cosa: ho visto che ci sarebbe anche la presa usb sul tunnel oltre l’aux che ho ora , siccome non userei il telefono collegato all’usb ma solo via bluetooth per la musica e al massimo per caricarlo uso la presa a 12v, devo farmi dare anche la presa usb con relativo cavo o posso evitare? C è altro che manca per fare il cambio al pss? Grazie mille
  • giu200199
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade autoradio 13/09/2020 16:51 #358334

se non ti serve la chiavetta usb non ci sono problemi, ovviamente ti serve il microfono con il supporto nella plafoniera se vuoi utilizzare il vivavoce
  • vinx901
  • Fiestista esperto

Upgrade autoradio 13/09/2020 19:53 #358335

Chiedo perchè mi sembra di aver letto che alcune volte va aggiornata la radio per far funzionare il bluetooth, quindi non so
  • giu200199
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.