Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Che stereo ho? E quanto eroga?

Che stereo ho? E quanto eroga? 29/03/2020 04:24 #356978

Buonasera, ho cercato pagine su pagine di questo forum ma non ci sono risposte che possono chiarire i miei dubbi.

Ho un Fiesta Titanium 2016 MK7b

Come si chiama lo stereo che monta questa macchina? (Ss, pss, pss sony)

Volevo informazioni dettagliate sulla mia autoradio di serie ma non riesco a identificare il modello. Non è quella con scritto Sony, ma quella col tastierino numerico sulla destra con numeri da 1 a 9 + "*0#" e con NAV
Lo schermo è blu...

Scusate, do tutte queste indicazioni perché di autoradio ne ho viste tante, con schermi blu, arancioni, plancia con tasti differenti.

Se riuscite a capire quale autoradio monto, sapete dove trovo le caratteristiche elettroniche di quest'ultima?
In particolare mi serve sapere quanti W eroga esattamente per ogni canale con casse da 4Ohm

Devo dimensionare un impianto audio di qualità ma vorrei prima sapere qualche info sullo stereo originale. GRAZIE
  • Scozza95
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che stereo ho? E quanto eroga? 14/04/2020 11:59 #357186

io dubito che l'autoradio di serie vada oltre i 25w per canale
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Che stereo ho? E quanto eroga?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.