Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Localizzazione modulo Bluetooth fiesta 2015 mk7b

Localizzazione modulo Bluetooth fiesta 2015 mk7b 22/05/2020 09:54 #357568

Ciao a tutti, ho una individual 2015 con sony sound system, mi è saltato il modulo Bluetooth (quindi sync, telefono e USB che non vanno più) in Ford mi hanno preventivato 400 euro, su eBay li vendono questi moduli, se qualcuno sa dove è localizzato me lo cambio da solo. Grazie mille.
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Localizzazione modulo Bluetooth fiesta 2015 mk7b 22/05/2020 12:56 #357569

lo trovi sotto il cassetto porta oggetti lato passeggero - una volta che hai tolto i fermi che lo tengono in alto stacchi il connettore usb e del cablaggio e via con il nuovo
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Localizzazione modulo Bluetooth fiesta 2015 mk7b 23/05/2020 08:20 #357583

Grazie mille, trovato e smontato in 10 minuti, per essere più specifici, bisogna togliere il "cielo" del pozzetto per i piedi del passeggero con i due fermi piccoli più esterni, poi la copertura si sfila e attaccata sotto c'è la centralina blth, si tolgono i due fermi grossi, e si staccano i connettori....
Presi i codici ho già ordinato il ricambio da eBay, l'ho trovata proprio identica... Occhio se qualcuno la ordina, sembrano tutte uguali ma cambiano i codici...
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Localizzazione modulo Bluetooth fiesta 2015 mk7b 23/05/2020 12:43 #357585

perfetto :) alla fine nulla di complicato ;)
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Localizzazione modulo Bluetooth fiesta 2015 mk7b

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.