Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b

Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b 15/06/2020 16:12 #357740

Ciao a tutti!
vorrei aggiornare il sync 1.1 della mia fiesta mk7b del 2013.
Ho visto che si possono scaricare i file dal sito ford inserendo il VIN, il problema è che la mia fiesta nativamente nasceva con la radio base senza nav e schermo monocromatico.. l'ho poi sostituita con una sony con nav proveniente da una fiesta incidentata dalla quale è impossibile ora risalire al suo codice VIN.. percui vorrei sapere se qualcuno possa postarmi un link o i file dell-ultimo aggiornamento disponibile.. mi pare sia il 5.11. a parte questo ho visto che cercando un po- che quel file presenta degli errori e c-[ da effettuare delle modifiche nelle stringhe.. ma non sono riuscito a trovare i file gi' modificati da nessuna parte... spero possiate aiutarmi.
Grazie a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b 16/06/2020 10:28 #357743

ciao, il VIN è il numero del telaio non della radio, anche se hai cambiato la radio originale devi usare il tuo numero di telaio e comunque l'aggiornamento è uguale per tutti.
non so se sul sito della ford hanno sistemato il file di aggiornamento cmq se vai su cerca in alto a destra e inserisci aggiornamento sync 1.1 ti usciranno tutte le discussioni su questo argomento se ti può facilitare la cosa ti metto questo link:

www.idaf.it/index.php?topic=57724.0
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 16/06/2020 10:28 da Mauro.p. Motivo: corretto

Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b 16/06/2020 10:32 #357744

• Mauro.p
  • Fiestista

Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b 16/06/2020 12:29 #357745

Ciao, grazie x le risposte! avevo già visto quelle discussioni.. nel primo link che mi hai inviato è presente un link megaupload per scaricare i file della versione 5.11 però non è più disponibile... so che il VIN non è associato alla radio ma penso che ci siano degli aggiornamenti diversi.. se inserisco il mio, mi dice che ho già l'ultima versione.. impossibile perchè la mia radio risale al 2013 come la macchina e di certo non ho la 5.11.. mi basta trovare i file per l'aggiornamento.. cosa che sembra impossibile!
Ultima modifica: 16/06/2020 12:30 da Wolf_Maid3n.

Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b 16/06/2020 15:56 #357746

mi sono informato.. e oltre ad aver trovato i file della 5.11.. ho scoperto che non posso aggiornare perchè ho il vecchio modulo bluetooth ovvero l' AM5T che non supporta l'aggiornamento... dovrei cambiarlo con il modello E1BT..

Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b 16/06/2020 17:06 #357747

prova a scaricare il file da ford poi lo modifichi come indicato nel link poi vedi se te lo prende
  • Mauro.p
  • Fiestista

Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b 16/06/2020 17:11 #357748

passiveimmobiliser.ecrater.co.uk/p/31616...nc11-v511-update-usb

leggi qua e vedi se la tua è compatibile
  • Mauro.p
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aiuto! Aggiornamento Sync 1.1 Fiesta Mk7b

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.