Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema Android Auto-Maps senza audio

Problema Android Auto-Maps senza audio 02/07/2020 12:10 #357869

Ciao a tutti.
Ho un problema con Android auto nella mia Ford Fiesta mk7 che mi stà facendo impazzire.
Praticamente l'assistente vocale di Maps ha smesso di parlare o meglio, non lo fa se in esecuzione c'è la radio o la chiavetta usb. Mentre non ha problemi se deve interrompere l'esecuzione di spotify o google play musica. Ho provato anche a collegare più telefoni, ma il problema persiste, quindi deduco che il problema non sia il mio Honor 9. Trai vari tentativi ho anche disinstallato e reinstallato l'app, associato nuovamente il bluethoot senza però risolvere.
Dato che domani dovrei affrontare un viaggio avere il navigatore mi sarebbe utile.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema Android Auto-Maps senza audio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.