Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ERRORE CONNESSIONE AUDIO

ERRORE CONNESSIONE AUDIO 08/07/2020 00:19 #357896

AIUTO! Oggi pomeriggio nel riaccendere la mia adorata Fiesta Titanium del 2016 il telefono si è connesso regolarmente, ma l’audio non funziona più. Ne con Bluetooth e nemmeno quello del navigatore, del Cd o della radio. Audio morto e schermata del SYNC che dice “ Errore connessione audio “ . Ho provato a dissociare il telefono dal sync e associarlo nuovamente, ho provato a portare ad impostazione di fabbrica il SYNC, ho provato staccare per qualche secondo i fusibili sia del Sync, sia dell’impianto audio. Nulla non da segni di vita e sembra quasi che non voglia farmi usare il volume dato che al comando di alzare o di abbassare il volume rimane a zero. Qualcuno sa dirmi da cosa possa essere provocato il problema? Se si in che modo si può risolvere?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio ERRORE CONNESSIONE AUDIO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.