Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema spegnimento autoradio Android tesla scree

Problema spegnimento autoradio Android tesla scree 24/09/2020 12:41 #358461

Buongiorno a tutti!
Manco un po da questo forum, ma rieccomi dinuovo qui perché ho aggiornato nuovamente la mia radio Android, come vedete dalle foto allegate.
Radio spettacolare, molto fluida e reattiva, con i suoi 4 giga di ram e 64 giga di rom... Tutto perfetto tranne 2 cosette:

- la radio si spegne nel momento in cui giro la c
IMG20200924104042.jpg

IMG20200924104110.jpg

hiave in posizione "0" a sportello aperto, mentre la precedente radio sempre android rimaneva accesa 0er circa 10/15 minuti dopo che la chiave era su "0" e si spegneva solo se aprivo la portiera.
La nuova radio invece, ha questa caratteristica, sembrerebbe essere quindi sottochiave, io invece vorrei che funzionasse come la precedente, altrimenti per usarla sono costretto a tenere sempre la chiave in posizione "II", quindi come se il motore fosse acceso. Anche con la chiave in posizione "I" si spegne dopo pochi secondi, esattamente quando si spengono le luci dell'abitacolo. Allego anche le foto del cavo di alimentazione fornito con la radio, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

2) appena arrivata la radio, collegando il cellulare al suo bluetooth (il bluetooth dello stereo cinese, non il sync), si sentiva perfettamente sia lo streaming audio bluetooth che le telefonate. Invece da un po di giorni si sente solo la musica e non più la telefonata. Cosa puo essere successo?
Allego foto di tutto quello che ho.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
  • vicoweb
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema spegnimento autoradio Android tesla scree

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.