Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aggiornamento del PSS

Aggiornamento del PSS 08/12/2020 21:05 #359015

Salve a tutti, ho una Fiesta del novembre 2008, oggi finalmente dopo svariate ricerche (qui sul forum) sono riuscito ad ascoltare la musica tramite bluetooth.

L'unico problema è che per farlo devo per forza usare i comandi vocali ed è una cosa che a me non fa impazzire (se premo più volte il tasto aux non succede nulla perchè da quello che ho capito le prime fiesta non avevano l'opzione della riproduzione streaming bluetooth).

So che per far aggiungere l'opzione dello streaming bluetooth bisogna fare un aggiornamento del PSS che può fare solo la Ford, detto questo secondo voi è possibile nel 2020 fare questo tipo di aggiornamento? qualcuno di voi l'ha fatto recentemente? oppure ci sono altri modi per evitare di usare i comandi vocali ogni volta?
  • coooach
  • Avatar di coooach
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornamento del PSS

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.