Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Unità radio 8a6t18c815bl

Unità radio 8a6t18c815bl 29/12/2020 12:36 #359140

Buongiorno,
ragazzi ho bisogno del Vs aiuto per capire alcune cosa. Mi si è quastata la radio, non si accende più. In un primo momento è rimasto bloccata e non accettava più nessun comando e non si spegneva. Ho staccato la batteria, si è spenta e non si è più accesa.
Il codice radio è 8a6t18c815bl. Sul web ho visto che ci sono diverse unità che hanno il codice che cambia solo nelle ultime due lettere"bl". Trovo BN BR ecc... secondo voi vanno bene lo stesso avendo i connettori uguali?
Altra domanda molto importante. è necessario avere un codice per l'attivazione o devo andare in Ford ?

Certo del Vs aiuto e supporto, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un felice anno nuovo.
Ciao
Alfredo
  • Alfonsog
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Unità radio 8a6t18c815bl 25/01/2021 00:14 #359294

se puoi prova prima una tastiera dei comandi, ad una amico è successo lo stesso, cambiata la tastiera ora tutto a posto
  • Sflash
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Unità radio 8a6t18c815bl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.