Buongiorno.
Io sono possessore di questo modello di stereo
Per poter montare questa versione con il bt qual' e' l occorrente preciso che mi serve e dove e' situato?
Io per ora ho la centralina col cd, lo schermo, e la tastiera, solo che ho il problema dei cablaggi in quanto non ho il secondo spinotto grande ed ho il cavo per usb e aux.
Se c 'e' gia un post a riguardo datemelo pure, io non son riuscito a trovare nulla
Edit:
Oggi pomeriggio ho procurato il resto del materiale da una fiesta allo sfascio di cui il cablaggio completo, il connettore usb/aux, e il microfono (ho recuperato anche l antenna, ma procurero' l adattatore tra il mio connettore e quello iso perche' non ho voglia di smantellare mezza macchina per un cavetto)
Purtroppo cercando in tutta la macchina, la centralina bt quella che si trova ai piedi del passeggero non l ho trovata, probabilmente qualcuno se la era gia presa.
Sarebbe piu comodo mettere una radio aftermarket (i 2din android mi piacerebbero), solo che la macchina sta all aperto e non in box e non mi piace la mascherina sporgente della phonocar (e secondo me risulta anche troppo inclinata e resta scomoda con tanta luce).
Ho procurato anche la leva delle frecce col comando vocale. Dite che funziona?
Come procedo poi nel montaggio?
Vanno fatte delle attivazioni poi con forscan?
Avendo quasi tutto il materiale, appena mi procuro la centralina, il tutto funzionera' subito o va sbloccata o qualcosa del genere?