Buonasera a tutti, mi aggiungo anche io in quanto ho una Fiesta fine 2008 (quindi quella 2009-2012) e ho lo stereo base con il display a due linee.
Di base non aveva le casse posteriori e fortunatamente lo stereo era già predisposto a livello software. Ho semplicemente comprato un adattatore in modo tale da prelevarmi da dietro lo stereo le uscite posteriori, dopodiché ho passato i cavi sotto ai battitacco e fortunatamente funziona tutto. La cosa sicuramente importante che dovrei fare è insonorizzare l'interno delle portiere anteriori (casse JBL 50w RMS) in quanto si sente la plastica che vibra e su alcune frequenze da un po' di fastidio.
Anche io come Bear85 vorrei fare un upgrade dello stereo, ho visto che esiste il modello con il display più grande e con la funzionalità del Bluetooth, oppure c'è quello della Sony (vorrei puntare più su questo che lo vedo migliore).
Secondo voi è fattibile come cosa? E se si, a livello di compatibilità, comandi al volante, ingresso aux già presente funzionerebbe tutto al primo colpo? Sono consapevole il fatto che comunque andrà aggiunta l'antenna Bluetooth e passare un cavo per la USB, ma non è un problema.
Cosa ci consigliate? Grazie!