Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Audio assente al collegamento bluetooth

Audio assente al collegamento bluetooth 18/01/2023 11:21 #361466

Ciao a tutti!
Spero che questo mio problema non esiste gia in un altra discussione... se così fosse chiedo scusa! (non sono tanto pratico dei forum)

Da un mese ho una bellissima Ford Fiesta nuova modello Titanium. Va tutto bene tranne che qualche volta non mi riconosce il mio Iphone 14 (2 volte su 5) ma a parte questo volevo chiedervi:
è possibile ascoltare spotify solo collegando il cell con il cavo? perche quando entro in macchina associa automanticamente il telefono, nel monitor c'è la scritta Iphone, solo che all'avvio della canzone non si sente nulla, ne nella macchina ne sul telefono! Ah, sul telefono c'è scritto che è collegato all'auto tramite Bluetooth!
Volevo chiedere: è possibile che vada sempre collegato con l'USB per far partire Spotify? anche perche l'attacca e stacca in un giro di pochi mesi mi si spacca la presa del telefono!
Grazie a tutti per il vostro aiuto!
  • Lupo4s
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Audio assente al collegamento bluetooth

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.