Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Android 2din Sync 1

Android 2din Sync 1 08/01/2024 19:20 #362163

Salve a tutti, chiedo aiuto per autoradio android. Ho da poco istallato l'autoradio android su una Ford Fiesta del 2015/16. Il problema con l'autoradio android è il sync, non riesco a farlo funzionare dal tasto centrale dell volante, posso attivarlo dal display android,, e quando si attiva il sync per richiedere il comando,,, la voce del assistenza sync e talmente bassa che faccio fatica ad ascoltare,, e non si può alzare il volume, in nessun modo cioè tasti ecc.. però, se io dico di chiamare Mario Rossi il sync eseque l'ordine e chiama ma poi il volume della chiamata e sempre bassa. Non è un problema di sincronizzazione del bluetooth,, ma e proprio del audio del sync 1. Grazie mille a chiunque voglia rsispode...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Android 2din Sync 1 13/04/2026 23:20 #363250

Saluti a tutti, vorrei aprire una nuova discussione per tutti quelli che hanno sostituito autoradio originale Ford Fiesta 2015 con Sync 1.1 è NAV Ford con un autoradio android 2din, vorrei sapere perché non sì indica quale funzioni non sono riportate dal autoradio android 2din, e cioè cosa non viene visto dal autoradio android,, che prima sul sistema autoradio originale Ford Fiesta veniva visualizzato su display. Esempio avviso gomme attera, promemoria cambio olio motore, impostazioni visibili climatizzatore ,il Sync comandi vocali, porte aperte, per chi a telecamera retromarcia, sensori di parcheggio, se e possibile resettare tpms pressione, se è possibile monitorare altre funzioni del veicoli.. bisognerebbe dire marca e modello del autoradio android 2din è tipologia canbus decoder, è quale autoradio originale Ford . Dico tutto questo perché molti sì limitano solo in parte o a cercare il proprio problema o quello che gli interessa sapere, io penso sé si portasse un po' di più dì informazioni della propria autoradio si eviterebbe di cercare, sé qualcuno vuole sapere il mio autoradio android 2din gli rispondo. Saluti a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Android 2din Sync 1

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.