Saluti a tutti, vorrei aprire una nuova discussione per tutti quelli che hanno sostituito autoradio originale Ford Fiesta 2015 con Sync 1.1 è NAV Ford con un autoradio android 2din, vorrei sapere perché non sì indica quale funzioni non sono riportate dal autoradio android 2din, e cioè cosa non viene visto dal autoradio android,, che prima sul sistema autoradio originale Ford Fiesta veniva visualizzato su display. Esempio avviso gomme attera, promemoria cambio olio motore, impostazioni visibili climatizzatore ,il Sync comandi vocali, porte aperte, per chi a telecamera retromarcia, sensori di parcheggio, se e possibile resettare tpms pressione, se è possibile monitorare altre funzioni del veicoli.. bisognerebbe dire marca e modello del autoradio android 2din è tipologia canbus decoder, è quale autoradio originale Ford . Dico tutto questo perché molti sì limitano solo in parte o a cercare il proprio problema o quello che gli interessa sapere, io penso sé si portasse un po' di più dì informazioni della propria autoradio si eviterebbe di cercare, sé qualcuno vuole sapere il mio autoradio android 2din gli rispondo. Saluti a tutti