Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta 2013 Plus (Mk7) senza AUX?

Ford Fiesta 2013 Plus (Mk7) senza AUX? 21/07/2024 09:07 #362523

Ciao a tutti. Da anni ho una Ford Fiesta Plus 2013 (Mk7), e sono tornato in questi giorni a interessarmi del fatto che non trovo l'ingresso Aux. E' possibile che non ci sia affatto? Ho letto che talvolta si trova nel vano portaoggetti ma neppure lì c'è

Come potrei risolvere? Leggo spesso in giro di connettori al portasigari bluetooth ma ne presi già uno e ha il problema di dover sempre cambiare stazione FM. Inoltre, quelli dotati di Aux sono in uscita e non in entrata.

Da tempo uso un altoparlante bluetooth che tutto sommato fa il suo, ma di recente la batteria inizia a durare poco. Vorrei una soluzione old style cablata per collegare telefono a stereo.

Grazie a chi risponderà.
Luca.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ford Fiesta 2013 Plus (Mk7) senza AUX?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.