Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 17/06/2010 22:45 #68122

morelli ha scritto:
Ci riprovo ;)

Una domanda per chi ha l'iphone e lo usa solamente come telefono, collegato quindi in blutooth al pss.
1 - sul menù della radio è possibile visualizzare la rubrica del telefono?
2 - l'iphone è compatibile con il comando vocale "Cellulare chiama nome" (è diverso dal semplice "Chiama nome")? In pratica questo comando va a cercare (mediante il riconoscimento vocale del telefono) un nome nella rubrica del cellulare e poi compone il relativo numero.

Grazie a chi mi potrà rispondere ;)

1- sul menù della radio non è possibile visualizzare la rubrica del telefono con nessun telefono....
2- non so...mai provato.... ;)
3-però ho provato ad usare l'iphone per sentire la musica sul pss e va benissimo....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 17/06/2010 23:13 #68123

Raflello ha scritto:
1- sul menù della radio non è possibile visualizzare la rubrica del telefono con nessun telefono....
2- non so...mai provato.... ;)
3-però ho provato ad usare l'iphone per sentire la musica sul pss e va benissimo....

1 - ??? Se l'ho chiesto è perché con il mio attuale e vetusto N70 visualizzo tranquillamente la rubrica del cellulare sul menù della radio e questo accade almeno, con qualsiasi altro Nokia...

Attendo risposte sugli altri argomenti da chi utilizza l'iphone come un cellulare. La musica la ascolto tramita una più comoda ed economica chiavetta usb. Tuttavia se già manca la visualizzazione della rubrica si perde gran parte della funzionalità e quindi credo che mi orienterò su altro ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 18/06/2010 00:22 #68129

morelli ha scritto:
1 - sul menù della radio è possibile visualizzare la rubrica del telefono?
2 - l'iphone è compatibile con il comando vocale "Cellulare chiama nome" (è diverso dal semplice "Chiama nome")? In pratica questo comando va a cercare (mediante il riconoscimento vocale del telefono) un nome nella rubrica del cellulare e poi compone il relativo numero.

Grazie a chi mi potrà rispondere ;)

1 Si è possibile visualizzare la rubrica, con i contatti salvati ovviamente sul telefono.

2 Io uso i comandi vocali, ma sono quelli registrabili sulla vettura (massimo 20 contatti), e la funzione è perfettamente compatibile
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 18/06/2010 00:33 #68132

Quindi la funzione vocale "cellulare chiama nome" non funziona?
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 18/06/2010 13:09 #68175

Ragazzi io ho l'iPod touch... ora volevo sapere dove posso posizionarlo per vedere comodamente i video caricati su di esso?? la soluzione dell supporto con la ventosa al vetro non mi piace!! voi avete altre idee??? :dry:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 18/06/2010 14:12 #68198

Mary ha scritto:
Ragazzi io ho l'iPod touch... ora volevo sapere dove posso posizionarlo per vedere comodamente i video caricati su di esso?? la soluzione dell supporto con la ventosa al vetro non mi piace!! voi avete altre idee??? :dry:
compra uno di quei supporti che si aggancia alle bocchette dell'aria...ma guardare i video mentre si guida non è il massimo è :P :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 18/06/2010 14:28 #68201

Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:
compra uno di quei supporti che si aggancia alle bocchette dell'aria...ma guardare i video mentre si guida non è il massimo è :P :laugh:

bhe e naturale non si puo' guidare e guardare i video contemporaneamente.... :) mi informavo solo per offrire un ulteriore confort ai passeggeri... :P
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 18/06/2010 15:37 #68222

morelli ha scritto:
Quindi la funzione vocale "cellulare chiama nome" non funziona?
Su questo non so dirti ma farò le opportune prove appena posso e ti terrò informato!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 18/06/2010 17:43 #68258

x Morelli

Ti rispondo io! Allora, la questione è semplice:
1) dal pps è possibile vedere la rubrica del telefono
2) il comando "chiama nome" chiama i numeri che hai salvato manualmente nella rubrica del pps (non quelli dell'iphone) tramite il comando "telefono->memorizza nome"
3) il comando "cellulare chiama nome" non fa altro che attivare i comandi vocali dell'iphone 3gs come se avessi premuto continuamente il tasto home sul cellulare.
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/06/2010 17:43 da Peronedj.

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 19/06/2010 00:45 #68350

Peronedj ha scritto:
x Morelli

Ti rispondo io! Allora, la questione è semplice:
1) dal pps è possibile vedere la rubrica del telefono
2) il comando "chiama nome" chiama i numeri che hai salvato manualmente nella rubrica del pps (non quelli dell'iphone) tramite il comando "telefono->memorizza nome"
3) il comando "cellulare chiama nome" non fa altro che attivare i comandi vocali dell'iphone 3gs come se avessi premuto continuamente il tasto home sul cellulare.

Grazie mille per le risposte ;)

Solo per essere sicuro al 100%: quindi se io dico con l'iphone "Cellulare Chiama nome" e poi un nome qualsiasi salvato sulla rubrica del cell, il pss (tramite iphone) chiama il relativo numero giusto? :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.