Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Navigatore su smartphone e Premium sound system

Re:Navigatore su smartphone e Premium sound system 11/01/2012 12:28 #152165

Diciamo che come è scritto sopra dipende se riesci a gestire la cosa dall'iphone ma non credo, altrimenti senti la musica via bluethoot e in questo caso senti anche le indicazioni ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Navigatore su smartphone e Premium sound system 13/01/2012 12:12 #152607

il fatto è che io non voglio sentir ne la musica ne le istruzioni del tomtom via pss.. il mio problema è che come salgo in macchina, l'iphone si collega al pss, fa partire da solo il lettore musicale dell'iphone, e tutto e dico tutto l'audio dell'iphone passa al bluetooth del pss... quindi se voglio sentire la voce del tomtom devo per forza usare il bluetooth, cosa che non voglio fare.. inoltre, il bluetooth si impalla in continuazione, e nonostante i due dispositivi sembrino collegati (spia blu accesa) la macchina non diffonde l'audio della chiamata.. e non posso nemmeno rispondere alla chiamata dal pss, a chi mi chiama risulto irraggiungibile.. poi ad un certo punto smettono di andare sia il pss (che non ricevendo più niente in bluetooth non riproduce nulla) sia l'audio dell'iphone che cerca comunque di trasmettere al pss con il bt non funzionante.

in poche parole è il delirio più totale. Con nokia n70 e nokia E5 mai un solo problema.

No comment...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 21/08/2012 22:43 #196627

Quindi da quello ke ho capito non si puó ascoltare la musica sulla chiavetta e nello stesso tempo sentire le indicazioni del navigatore nelle casse della fofi??? Bisogna per forza (se si vuole sentire anke la muscia) usare le canzoni dell'iphone??
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 21/08/2012 22:53 #196629

grandepini ha scritto:
Quindi da quello ke ho capito non si puó ascoltare la musica sulla chiavetta e nello stesso tempo sentire le indicazioni del navigatore nelle casse della fofi??? Bisogna per forza (se si vuole sentire anke la muscia) usare le canzoni dell'iphone??
se hai una 2012 con il sony si può fare anche quello che dici tu, altrimenti devi per forza ascoltare le canzoni dall'iphone :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/08/2012 22:55 da Fabietto1990.

Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 08/11/2012 13:07 #207096

Salve io ho un galaxy s3 e vorrei collegarlo alla fofi con il BT e riuscire ad utilizzare il tomtom del cellulare in contemporanea alla radio o alla pen-driver è possibile??

cioè ascoltare le indicazioni tomtom mentre ascolto la radio o la musica da USB

ho una fufi 2009 full pack titanium.
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

R: Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 08/11/2012 13:28 #207103

Oscar081 ha scritto:
Salve io ho un galaxy s3 e vorrei collegarlo alla fofi con il BT e riuscire ad utilizzare il tomtom del cellulare in contemporanea alla radio o alla pen-driver è possibile??

Non è possibile...per farlo dovresti ascoltare le canzoni in streaming bluetooth dal telefono, dove si sentiranno anche le indicazioni del navigatore. Quello che dici tu, da quanto ne so, è possibile solo sul nuovo sony, che sovrappone alla riproduzione dell'autoradio la voce del navigatore
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 08/11/2012 13:28 da Fabietto1990.

Re: R: Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 08/11/2012 16:43 #207139

quindi se collego il mio galaxy alla fofi e ascolto la radio dallo stereo o dal cd e ho il navigatore attivo sento le indicazioni?? ma posso attivare anche i comandi vocali per gestire il navigatore?
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

Re: R: Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 08/11/2012 18:06 #207150

Oscar081 ha scritto:
quindi se collego il mio galaxy alla fofi e ascolto la radio dallo stereo o dal cd e ho il navigatore attivo sento le indicazioni?? ma posso attivare anche i comandi vocali per gestire il navigatore?
ti ho già detto di no...l'unico modo è ascoltare gli mp3 in streaming bluetooth col telefono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 14/11/2012 10:28 #207918

Oscar081 ha scritto:

Sul mio telefono ho installato il Sygic (ho un Iphone, ma la versione per Android è identica ed usa le mappe Teleatlas di Tomtom) nel menù all'interno delle Impostazioni/Notifiche e Suonerie c'è la sezione "Avanzato" hai l'opzione Altoparlante Telefono che permette di ascoltare i comandi dal telefono e non dal BT anche se quest'ultimo è attivo con il PSS dell'auto.
  • Max78
  • Fiestista discreto
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae

Re: Navigatore su smartphone e Premium sound system 14/11/2012 10:52 #207923

PSS...COS'è??
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Navigatore su smartphone e Premium sound system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.