Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/11/2010 01:57 #89278

io alla fine mi accontento della mia da 4gb che per me è fin troppo capiente :) con 600 canzoni sono a metà piu o meno..
..Ford Fiesta 1.4 GPL My 2011 Titanium Grigio Mare..
FORZA JUVEEEEEEEEEE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 29/11/2010 20:59 #89665

Salve a tutti!

Vi prego di aiutarmi prima che mi venga un esaurimento nervoso :laugh:

Ho preso una pennetta Usb ( l'ennesima) Sundisk cruzer blade da 8Gb ( la prima sundisk) Va bene per 3/ 4 giorni e poi si blocca e mi manda tutto in tilt, ho portato l'auto alla ford (imm gennaio 2010) e mi hanno detto che il software del pss è aggiornato.
Leggendo in questo forum ho letto che le sundisk vanno una bomba e invece a me no.
Che fare? pensavo che era qualche file ma lo fa anche con file non miei.

Please Help me!

Re:La difficile scelta della penna USB... 01/12/2010 01:20 #89839

io ho quella da 4 gb e va bene.. come hai disposto i file?
..Ford Fiesta 1.4 GPL My 2011 Titanium Grigio Mare..
FORZA JUVEEEEEEEEEE

Re:La difficile scelta della penna USB... 04/12/2010 10:30 #90107

In cartelle, sottocartelle e file! Si devono mettere in un modo particolare?

Re:La difficile scelta della penna USB... 04/12/2010 11:58 #90113

forse modificando il bit-rate delle canzoni il problema si risolve....
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La difficile scelta della penna USB... 04/12/2010 12:29 #90116

no non credo!io ho un hd da 80 di cui 17gb occupati e non ho assolutamente problemi di riproduzione!secondo me semplicemente basta dividere i brani in cartelle!e non buttarli tutti così nella pennetta!io ho per esempio la cartella "Negramaro" entri dentro e ci sono le cartelle con i vari album...e così via per ogni artista :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:La difficile scelta della penna USB... 09/12/2010 00:42 #90591

Ho comprato da MediaWorld un pendrive TX (Think Xtra) modello NANO+ SLIM da 8GB e pagata 26€.
Funziona perfettamente nella FoFi e sta pure molto bene visto che ha una lucina rossa!!! :cheer:
  • Furto
  • New Fiestista
FoFo2 2006 e FoFi 2011
Ultima modifica: 09/12/2010 00:44 da Furto.

Re:La difficile scelta della penna USB... 21/12/2010 16:27 #92289

Io utilizzo una chiavetta da 4 gb della sandisk, la versione fatta con il corpo degli animali, e funziona perfettamente.
Ho provato anche una EXAGERATE micro usb da 8 giga e, a differenza di quello che ho letto sul forum, a me funziona quasi perfettamente. Il quasi è dovuto dal fatto che ogni tanto devo scollegarla e ricollegarla, ma è una cosa da fare veramente una volta massimo in una settimana.

Quest'ultima la ho provata con circa 4 gigabyte (su 8) di mp3 caricati e suddivisi in diverse cartelle.

La mia macchina è degli inizi di dicembre, come faccio a sapere quale versione software ha installata il mio pss? Potrebbe essere cosa utile postarla, magari con un aggiornamento hanno risolto i problemi di questa chiavetta.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:La difficile scelta della penna USB... 18/01/2011 18:14 #95509

Piccolo aggiornamento riguardante la chiavetta EXAGERATE da 8 giga che a molti ha dato problemi.

Sfortunatamente in mattinata mi è caduta e si è rotta la plastica che rimane attaccata al corpo della chiavetta (per intenderci è quella che nella foto rimane alla sinistra dell'euro) e ho fatto una piacevole scoperta. Al suo interno infatti come memoria c'è una comunissima MICRO SD sostituibile con una della stessa famiglia. La cosa è interessante perchè, nonostante a me funzionasse, è possibile sostituire la memoria e renderla leggibile al PSS.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:La difficile scelta della penna USB... 09/03/2011 22:00 #103738

Appena presa la pennetta - PNY Micro Attaché City da 16 GB e riempita tutta. Il pss l'ha riconosciuta subito ed è immediata a caricarsi e cambiare canzone. è piccolissima e la custodia è a "rotazione" quindi quando è inserita forma una "L" e spunta pochissimo riducendo il rischio di romperla. Ha la copertura rotante in metallo ed è colorata (trovata solo rosa, ma sta bene con gli interni bordeaux).

Per il momento funziona alla grande e la consiglio. Presa alla Comet a 32 €.
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.