Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

R: La difficile scelta della penna USB... 11/05/2013 22:05 #236526

Non saprei ma sono quasi sicuro di si. Molti ci hanno attaccato un hard disk senza problemi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: La difficile scelta della penna USB... 12/05/2013 21:13 #236639

Ok grazie mille della informazione.

La difficile scelta della penna USB... 10/08/2013 21:35 #245955

Ennesima testimonianza sulla sandisk fit, ho preso quella da 16Gb e funziona benissimo sulla nuova Fiesta.
  • marKolix
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

La difficile scelta della penna USB... 31/08/2013 15:04 #246984

salve ragazzi, ho dei problemi con la pennetta, parte la prima canzone e poi se passo avanti si blocca tutto! è formattata in Fat32
e non è una pennetta di qualche marca in particolare, pensavo di usarla appunto per la macchina perchè è molto lenta...suggerimenti? devo riformattarla o non funzionerà mai a dovere?
  • Alexim
  • Fiestista esperto

Re:La difficile scelta della penna USB... 31/08/2013 15:22 #246988

Prendi una sandisk. La maggior parte dei problemi alla usb che leggo sul forum sono dovuti proprio alla pennetta stessa
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La difficile scelta della penna USB... 31/08/2013 15:43 #246989

Fabietto1990 ha scritto:
Prendi una sandisk. La maggior parte dei problemi alla usb che leggo sul forum sono dovuti proprio alla pennetta stessa

ah bene, quindi dovrò aggiungere un'altra penna alla mia folta collezione :P
  • Alexim
  • Fiestista esperto

La difficile scelta della penna USB... 04/09/2013 11:31 #247248

Posto la mia esperienza sperando che vi possa essere utile.

Mi sono fatto prestare, nel negozio in cui lavoro come softwarista, questa pen drive:

www.kingston.com/us/usb/personal_business#dt101g2

nella versione verde da 64 GB, perché ero curioso di provare se il PSS riuscisse a gestire una mole di dati del genere. Ho fatto i seguenti test:

- L'ho riempita prima solo con 3 GB di musica (e il test è stato positivo al 100%)
- poi per metà (circa 30 GB e il test è stato positivo, seppur con qualche difficoltà come mancato riconoscimento iniziale della chiavetta per cui ho dovuto spegnere, staccare, riaccendere, rispegnere e riattaccare e tentativi simili, e poi 2 o 3 salti all'inizio alla prima canzone, ma poi si "assesta" e sembra andare perfettamente)
- e poi quasi del tutto (sarà rimasto si e no 1 GB libero su 59 disponibili), e anche stavolta è andata bene, seppur con gli stessi iniziali piccoli problemi di riconoscimento e con un bisogno leggermente maggiore di "assestarsi" all'inizio (la prima canzone ha saltato pesantemente, poi dalla seconda in poi tutto liscio).

Anche lo scorrimento delle canzoni e il pescaggio a caso sembra andare bene e il problema di riconoscimento si presenta quando la chiavetta viene rimossa e solo molto più raramente quando non viene staccata. In definitiva sono molto soddisfatto del PSS, che uso da quasi 4 anni.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

La difficile scelta della penna USB... 04/09/2013 12:47 #247250

Io con le Sandisk Cruzer Fit nessun problema fino a 32GB...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:La difficile scelta della penna USB... 24/09/2013 14:46 #248773

Ciao ragazzi, io ho da qualche settimana un problema con l'autoradio sulla mia ford fiesta: mi capita che quando ascolto la musica da usb l'audio è ovattato e molto basso, ma se passo a radio o cd l'audio va normalmente. La pen drive che uso è una trascend che fino ad ora non mi ha dato problemi e cmq ho provato anche altre e mi fa lo stesso problema. Spero ci sia una soluzione a questa cosa, grazie mille

Re:La difficile scelta della penna USB... 24/09/2013 14:59 #248776

Se non ricordo l'equalizzazione è dedicata per ogni canale audio, hai controllato che non si sia resettata o modificata l'equalizzazione della modalità USB?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.