Posto la mia esperienza sperando che vi possa essere utile.
Mi sono fatto prestare, nel negozio in cui lavoro come softwarista, questa pen drive:
www.kingston.com/us/usb/personal_business#dt101g2
nella versione verde da 64 GB, perché ero curioso di provare se il PSS riuscisse a gestire una mole di dati del genere. Ho fatto i seguenti test:
- L'ho riempita prima solo con 3 GB di musica (e il test è stato positivo al 100%)
- poi per metà (circa 30 GB e il test è stato positivo, seppur con qualche difficoltà come mancato riconoscimento iniziale della chiavetta per cui ho dovuto spegnere, staccare, riaccendere, rispegnere e riattaccare e tentativi simili, e poi 2 o 3 salti all'inizio alla prima canzone, ma poi si "assesta" e sembra andare perfettamente)
- e poi quasi del tutto (sarà rimasto si e no 1 GB libero su 59 disponibili), e anche stavolta è andata bene, seppur con gli stessi iniziali piccoli problemi di riconoscimento e con un bisogno leggermente maggiore di "assestarsi" all'inizio (la prima canzone ha saltato pesantemente, poi dalla seconda in poi tutto liscio).
Anche lo scorrimento delle canzoni e il pescaggio a caso sembra andare bene e il problema di riconoscimento si presenta quando la chiavetta viene rimossa e solo molto più raramente quando non viene staccata. In definitiva sono molto soddisfatto del PSS, che uso da quasi 4 anni.