Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: autoradio sony???

Re:..autoradio sony??? 28/02/2010 18:30 #42829

Bello..molto bello!
Però sembra una cosa aggiunta dopo!Non mi ricorda il design originale dell'auto...
Ma rimane veramente una figata!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:..autoradio sony??? 28/02/2010 18:34 #42830

Edge ha scritto:
Snippio ha scritto:
mi sembra che la differenza e che se hai un cell con navigatore lo visualizzi sul display della macchina... ciao!!
Questo lo fa anche con il PSS, sempre se hai il software ufficiale Ford sul cellulare (in officina ti danno il cd, mi pare costi 17 euro).

Il punto è che, l'estetica è tutto dire, da l'idea di avere un autoradio elegante e da gente con il portafogli in procinto di vomito.
Ma, c'è sempre il ma, non ha dei vantaggi, neppure quella della limitazione oltre i 20 punti del volume.

Ah, ma prima o poi scoprirò il modo per baypassarli.

Se non sbaglio io posso alzare il volume fino a 30... Dopo verifico e ti faccio sapere!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:autoradio sony??? 28/02/2010 19:49 #42839

Comunque sull'SS se continuo ad alzare il volume si sente!
Se da 20passo a 25 cambia...Certo si perde in qualità, ma sta cosa del blocco audio io non la sento
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:..autoradio sony??? 28/02/2010 22:51 #42870

*Eddy* ha scritto:
Edge ha scritto:
Snippio ha scritto:
mi sembra che la differenza e che se hai un cell con navigatore lo visualizzi sul display della macchina... ciao!!
Questo lo fa anche con il PSS, sempre se hai il software ufficiale Ford sul cellulare (in officina ti danno il cd, mi pare costi 17 euro).

Il punto è che, l'estetica è tutto dire, da l'idea di avere un autoradio elegante e da gente con il portafogli in procinto di vomito.
Ma, c'è sempre il ma, non ha dei vantaggi, neppure quella della limitazione oltre i 20 punti del volume.

Ah, ma prima o poi scoprirò il modo per baypassarli.

Se non sbaglio io posso alzare il volume fino a 30... Dopo verifico e ti faccio sapere!

Confermo il mio volume si alza fino a 30!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:..autoradio sony??? 18/03/2011 02:42 #104866

anche alla mia plus si alza fino a 30 e aumenta il volume...cmq ragazzi ok è bello e condivido per il sony maaaaa...il costo dell'aggeggino?

Re:..autoradio sony??? 18/03/2011 09:55 #104872

Non si sa perchè in italia non è disponibile.............
  • Cris74
  • Fiestista

Re:..autoradio sony??? 22/04/2011 04:37 #109840

su facebook la ford italia mi ha scritto che probabilmente sarà disponibile da questo giugno...
io sto aspettando novità sul restyling prima di comprarmela....magari con l'aggiunta del sony mettono in commercio la fiesta 2012
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:..autoradio sony??? 08/06/2011 01:50 #116522

Direttamente dalla pagina di facebook, su mia richiesta circa il nuovo autoradio, la Ford risponde:

"possiamo confermare che il Sony Sound System sarà disponibile entro la fine di quest'anno, tieni sempre d'occhio la nostra pagina, quando avremo informazioni più dettagliate sarete i primi a saperlo!"
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:autoradio sony??? 05/08/2011 12:54 #122776

Ragazzi, esisteee! L'ho vista dal vivo.. in provincia di imperia era montata su una titanium con il cambio automatico (presumo il 1.4 quindi) e ad occhio e croce avrà avuto poche settimane di vita quella macchina.. aveva ancora il copertone lucidato dalla concessionaria e con ancora tutti i pelucchi.. XP
inoltre aveva anche i cerchi da 16 con il disegno di quelli classici della t-max..
Se la rivedo posto una foto..
  • withoutname
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Re:autoradio sony??? 09/08/2011 23:03 #123137

a me piace parecchio questo autoradio...soprattutto perchè (se non ho visto male da foto in rete) il display è a fondo nero con le scritte bianche e non arancione..."imo" è molto meglio =)
ormai la fiesta l'ho ordinata,ma spero che si possa montare dopo...
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.