Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Specifiche sul Menù Audio del PSS

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 12/03/2010 22:33 #45975

theif ha scritto:
Edge quella che hai indicato è la procedura per il menu segreto test dell'auto (cruscotto e trip computer) mentre quella del PSS si fa tenendo premuto il tasto ok dell'autoradio.
Chiedo scusa, hai ragione pure te :ohmy:

*Tremenda Gaffe*
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 18/03/2010 23:35 #47342

Io ero convinto che l' "Adattamento Volume" alzasse il volume con l'aumentare della velocità della macchina, o almeno mi pareva di aver letto così sul manuale di istruzioni.
Tant'è che da fermi, almeno sulla mia, non c'è differenza tra 0 e 7, ma a 90km/h un po' si nota.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 19/03/2010 11:29 #47385

ma io non ho capito a ke serve questo adattamento del volume... ce qualcuno ke me lo puo spiegare????
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 19/03/2010 12:06 #47389

makky91 ha scritto:
ma io non ho capito a ke serve questo adattamento del volume... ce qualcuno ke me lo puo spiegare????

io non ho qui con me il libretto,ma suppongo ci sia scritto.. no?
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 19/03/2010 15:06 #47434

Gigific ha scritto:
Io ero convinto che l' "Adattamento Volume" alzasse il volume con l'aumentare della velocità della macchina, o almeno mi pareva di aver letto così sul manuale di istruzioni.
Tant'è che da fermi, almeno sulla mia, non c'è differenza tra 0 e 7, ma a 90km/h un po' si nota.
E' l'effetto primario dell'impostazione.

La vera funzione è quella dell'indicizzazione dell'audio sulle casse, ma il secondo effetto è quello dell'adattamento audio rispetto alla velocità di corsa.

Lo noti tanto in autostrada, ma non è che cambi poi più di tanto
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 03/04/2010 20:02 #51065

grazie....ci proverò. farò sapere :)
  • Valeriob9
  • New Fiestista

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 04/08/2010 12:19 #74922

ragazzi ma l'adattamento volume non e quel opzione che ti regola in automatico il volume dell' audio in macchina?? mi spiego meglio, andando ad un andatura elevata il volume si alza mentre se rallenti la macchina e' quindi diminuisci i rumori che provengono dall'esterno il volume si dovrebbe abbassare in automatico. ???
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 04/08/2010 13:00 #74927

Gigific ha scritto:

sul libretto infatti e' descritto cosi'.... in base alla velocita' e quindi al rumore nell'abitacolo il volume si modifica per farti sentire sempre la musica... non credo che sia un opzione per distinguere ogni singolo strumento..
sei sicuro Edge????
non posso credere che un opzione cosi' da raffinati sia presente nel nostro stereo... verifica meglio Edge
Adatta volume e in base alla rumorosita' interna... ed e' presente in moltissime autoradio
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 04/08/2010 13:05 #74928

aleandro fin qui ci sono... solo che io non noto differenze pur avendo impostato la funzione.. il livello del volume e sempre uguale sia correndo che da fermi
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Specifiche sul Menù Audio del PSS 04/08/2010 14:01 #74933

boh non saprei allora, sinceramente non ci ho mai fatto caso cioe la musica la sento sempre bene con qualsiasi andatura... devo starci piu' attento se cambia alla velocita'...faro' una verifica piu' attenta
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Specifiche sul Menù Audio del PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.