Emilian87 ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:Emilian87 ha scritto:jackfrusciante ha scritto:uno solo
Certo che sono proprio dei tirchiacci questi della ford! Prendi un sistema Premium Sound system alla bella cifra di 750 Euro e neanche un caricatore ci hanno messo? E' vero che c'è tanto di uscita usb però un caricatore a 2 o 3 cd potevano anche mettercelo....
ma tu usi ancora i cd?!? ti danno una porta usb, un'entrata aux cosa si può pretendere di più? la lente del mio pss credo che si muoverà molto molto poco...
Su questo sono d'accordo ma c'è ancora chi compra CD originali.....al di là di ciò potrebbe servire anche per ascoltare cd antichi! Comunque a mio parere un impianto stereo che si rispetti e 750 € sono molto rispettosi deve avere un caricatore cd.
sia i cd originali che quelli antichi sono sempre cd, che come formato hanno le "tracce". Allora usi cdex, li converti in mp3, li suddividi in cartelle (a ogni cartella corrisponde un cd ad esempio) e così facendo hai un caricatore virtuale in grado di tenere 200-300 cd...la musica mp3 è legale appunto perchè in teoria

si devono avere i corrispondenti cd originali a casa...altrimenti è pirateria...questo penso si sappia...
oltretutto hai la comodità di aggiungere-togliere le canzoni alle cartelle in ogni momento...perchè uno dovrebbe volere un caricatore? (che è anche molto più costoso)
comunque penso non ci si può lamentare dei 750€...sono compresi anche comandi vocali e vivavoce bluetooth, nonchè le funzioni sopra citate...
vai a vedere la volkswagen...presa media in più vivavoce bluetooth costano come l'intero pss...