Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 07/04/2011 15:59 #108020

Scusa ovviamente volevo dire che se lo spegni e poi lo riaccendi devi riagganciarlo manualmente. Vale a dire che perdi la funzione primaria del bt a mio parere
  • Lucia65
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/04/2011 17:36 #110570

qualcuno sa qualcosa sul VODAFONE IDEOS?
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/04/2011 17:51 #110576

Ciao a tutti....

Io devo ancora ritirare l auto....

Ho un Nokia 5008 Express Music dite che potri a vere problemi?????

In teoria dovrebbe essere compatibile al 100%

Grazie

:)
  • alez
  • Fiestista discreto

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 29/04/2011 17:34 #110645

A me con il nokia 6630 che voi date al 100% funzionante non mi legge la rubrica il pss!
  • Flagello
  • Fiestista in rodaggio
  • vado sempre al max fino all'ultima goccia di vita
PERDONATECI QUESTA DANNATA VOGLIA DI VIVERE!!!
Perdonateci se rifiutiamo limiti e frontiere, e trasformiamo curve in palpiti d’amore... Che razza strana siamo noi motociclisti, gente che spesso va controcorrente volando verso cieli liberi...

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 01/05/2011 22:00 #110966

Come non detto,ho risolto con un programmino che ho installato sul telefono
  • Flagello
  • Fiestista in rodaggio
  • vado sempre al max fino all'ultima goccia di vita
PERDONATECI QUESTA DANNATA VOGLIA DI VIVERE!!!
Perdonateci se rifiutiamo limiti e frontiere, e trasformiamo curve in palpiti d’amore... Che razza strana siamo noi motociclisti, gente che spesso va controcorrente volando verso cieli liberi...

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 30/06/2011 09:01 #118998

HTC Desire (Android 2.2)

Legge rubrica con nomi (ma visualizza più record per i numeri sulla sim e sul cell)
Lista chiamate sembra visualizzarla errata
Quando viene chiamato si sente una suoneria differente della macchina e anche i cellulare squilla ma con la sua
Riproduce egregiamente la musica e fa lo shuffle con i comandi dell'auto, la riproduzione è stereo e senza quelle piccole interruzioni che avevo con il nokia.
  • dallatorre
  • Fiestista in rodaggio

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 05/07/2011 20:05 #119542

ciao a tutti.....qualcuno ha già testato la compatibilità del nuovo smartphone vodafone ideos?grazie
  • solfi
  • New Fiestista

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 10/07/2011 23:27 #119922

Salve a tutti sono nuovo del forum, spero qualcuno possa aiutarmi....non riesco a telefonare sulla mia fofi suggerendo il nome dalla rubrica del mio n97 col comando vocale mi dice "rubrica vuota" nonostante riesco a visualizzarla sul display della radio. Grazie anticipatamente dell'aiuto :) P.S telefono con ultima versione software...22.0.110
  • geko_ct
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta TCI 1.6 (90 CV), Blu Ocean (met) Titanium Con Jack A/V e USB, Interfaccia tel. BT/VC + Conn. USB Premium Saund Sistem ESP Pneumatici 195/50HR x 15 Cerchi in lega 6 x 15

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/07/2011 00:02 #119928

geko_ct ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum, spero qualcuno possa aiutarmi....non riesco a telefonare sulla mia fofi suggerendo il nome dalla rubrica del mio n97 col comando vocale mi dice "rubrica vuota" nonostante riesco a visualizzarla sul display della radio. Grazie anticipatamente dell'aiuto :) P.S telefono con ultima versione software...22.0.110
Ciao geko_ct, non sono un moderatore ma ci tengo lo stesso a precisarti che il cross-posting (scrivere la stessa cosa in punti diversi del forum) porta solo confusione, se hai bisogno di informazioni in futuro limitati a scrivere la tua domanda una sola volta, grazie :)
La risposta alla tua domanda la trovi qui
Essendo nuovo, poi, puoi presentarti nell'apposita sezione per farti conoscere dagli altri membri del forum!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 11/07/2011 00:05 da Gigific.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/07/2011 14:34 #119955

HTC HD Mini (T5555 Photon)
SO Windows Mobile 6.5
Trattandosi di un PC "palmare", ovvero no telefono no smartphone ha grandi potenzialità ma anche qualche lacuna rispetto alle funzioni di un nomale telefono cellulare dotato di funzioni avanzate.
La compatibilità con il PSS è eccellente. Lasciando acceso il Bluetooth si connette immediatamente, senza conferme (come invece con il precedente Samsung). I comandi vocali funzionanti includono la richiamata dell'ultimo numero da telefono e non dal PSS. La rubrica viene letta tranquillamente e visualizza il nome da rubrica del chiamato.
Essendo palmare l'ho dotato di Navigatore e la mia scelta è caduta sul SW Co-Pilot raccomandato dal costruttore (Circa 29 € con mappa dell'Italia). La pecca sta proprio qui, ma è del tutto comprensibile. Se lo connetto come telefono non sento la voce guida del navigatore, se voglio mandare l'audio dell'apparecchio attraverso il PSS devo collegarlo come periferica di streaming audio, ma devo usarlo anche come fonte audio.
Di solito preferisco tenere il navigatore muto. Magari c'è una soluzione per avere uno e l'altro.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.