Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/02/2013 15:02 #220892

Matteo982 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno che magari ha già provato di persona mi saprebbe dire con il samsung galaxy s2 com'è la compatibilità?

Chiamate, lettura sms, ecc...qualcosa di particolare che non funziona?

Ho guardato i link ad inizio discussione ma portano a dei test fatti con S2 che monta Gingerbread 2.3.3...vorrei qualche parere sulle versioni con ICS
Se si aggiorna il pss (se hai il sony non serve) va tutto benissimo. Sia con ics che jelly bean
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 11/02/2013 15:03 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/02/2013 19:48 #220957

Fabietto1990 ha scritto:
Matteo982 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno che magari ha già provato di persona mi saprebbe dire con il samsung galaxy s2 com'è la compatibilità?

Chiamate, lettura sms, ecc...qualcosa di particolare che non funziona?

Ho guardato i link ad inizio discussione ma portano a dei test fatti con S2 che monta Gingerbread 2.3.3...vorrei qualche parere sulle versioni con ICS
Se si aggiorna il pss (se hai il sony non serve) va tutto benissimo. Sia con ics che jelly bean

confermo, ho un S2 e va benissimo :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 01:08 #221051

Beh la macchina è ultima versione, l'ho ritirata stamattina, quindi credo che il sistema sia aggiornato alle ultime versioni.

Funziona anche la lettura e l'invio degli sms?
  • Matteo982

Re: R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 12:37 #221089

Io ho un NGM Wilco dual SIM e oviamente una volta accoppiato con il PSS in fase di chiamata non si ha la possibilità di scegliere con quale scheda effettuare la chiamata.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche applicazione android che permette di sfruttare la funzione "cellulare chiama nome".
Ho provato con Vlingo, quando dico "cellulare chiama nome" si attiva l'applicazione sul telefono però non mi da molto tempo per dire i comandi perchè dopo qualche secondo il la signorina del PSS dice "impossibile.....".
Mi servirebbe una app che mi permetta di chiamare, senza usare le mani ovviamente, tutti i numeri della rubrica cellulare.
Ora sono limitato ai numeri memorizzati nella rubrica (limitata) del PSS.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 12:58 #221091

Ho un quisito da porvi:

Per chi usa Android..

Ma qualcuno ha la rubrica salvata sull'account Google? e non sulla rubrica del telefono? funziona senza problemi anche in questo caso
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

R: Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 13:27 #221095

FoxMar ha scritto:
Io ho un NGM Wilco dual SIM e oviamente una volta accoppiato con il PSS in fase di chiamata non si ha la possibilità di scegliere con quale scheda effettuare la chiamata.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche applicazione android che permette di sfruttare la funzione "cellulare chiama nome".
Ho provato con Vlingo, quando dico "cellulare chiama nome" si attiva l'applicazione sul telefono però non mi da molto tempo per dire i comandi perchè dopo qualche secondo il la signorina del PSS dice "impossibile.....".
Mi servirebbe una app che mi permetta di chiamare, senza usare le mani ovviamente, tutti i numeri della rubrica cellulare.
Ora sono limitato ai numeri memorizzati nella rubrica (limitata) del PSS.
L's3 ha l'svoice (che è sempre fatto da vlingo) che quando glielo dici la prima volta il telefono non si attiva in tempo e dice impossibile. Se riprovi subito dopo funziona bene. Prova anche tu!

mavrick ha scritto:
Ho un quisito da porvi:

Per chi usa Android..

Ma qualcuno ha la rubrica salvata sull'account Google? e non sulla rubrica del telefono? funziona senza problemi anche in questo caso
È una domanda o un'informazione? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 13:59 #221100

mavrick ha scritto:
Ho un quisito da porvi:

Per chi usa Android..

È una domanda o un'informazione? :)[/quote]

Domanda, volevo scrivere Quesito:

Non so tu che telefono hai ma con i telefoni Android è possibile memorizzare la rubrica o sul telefono o sull'account di Google.. volevo sapere se anche memorizzandola sull'account Google la leggeva il PSS oppure doveva essere necessariamente sul telefono!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 14:18 #221101

mavrick ha scritto:
Ho un quisito da porvi:

Per chi usa Android..

Ti confermo che sul mio Sony funziona coi numeri memorizzati sull'account Google, e anche molto bene.
Io ho una rubrica abbastanza complicata in quanto ho un telefono aziendale, con alcuni numeri nel gruppo "contatti personali" e altri numeri nel gruppo "colleghi"; molti contatti hanno anche più di un numero (casa, cellulare, lavoro, eccetera...)
Inoltre ho un programmino sul telefono che in base al gruppo di appartenenza di un contatto mi aggiunge un prefisso (4146) che serve per mettere sul mio conto le chiamate, in modo da separare le chiamate personali (a mio carico) da quelle di lavoro (a carico della ditta).

Bhè, nonostante tutte queste complicazioni, funziona tutto senza problemi anche dalla macchina via bluetooth :)
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 12/02/2013 14:19 da Glaucos.

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 14:21 #221103

Glaucos ha scritto:
mavrick ha scritto:
Ho un quisito da porvi:

Per chi usa Android..

Ti confermo che sul mio Sony funziona coi numeri memorizzati sull'account Google, e anche molto bene.
Io ho una rubrica abbastanza complicata in quanto ho un telefono aziendale, con alcuni numeri nel gruppo "contatti personali" e altri numeri nel gruppo "colleghi"; molti contatti hanno anche più di un numero (casa, cellulare, lavoro, eccetera...)
Inoltre ho un programmino sul telefono che in base al gruppo di appartenenza di un contatto mi aggiunge un prefisso (4146) che serve per mettere sul mio conto le chiamate, in modo da separare le chiamate personali (a mio carico) da quelle di lavoro (a carico della ditta).

Bhè, nonostante tutte queste complicazioni, funziona tutto senza problemi anche dalla macchina via bluetooth :)

Bene è la risposta che volevo sentire... !!

Ormai manca poco :D :D domani si immatricola
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/02/2013 17:41 #221154

Magarelli ha scritto:
confermo, ho un S2 e va benissimo

Magarelli sai dirmi se con l's2 vengono letti anche gli sms per piacere? (si può anche rispondere?)
Sono indeciso se prenderlo o no..

(dimenticavo, all'acquisto ho fatto inserire il pacchetto Premium Sound System) :lol:
  • Matteo982
Ultima modifica: 13/02/2013 12:44 da Matteo982.
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.