Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mini antenna?

Re:Mini antenna? 28/12/2009 14:16 #28330

Anch'io penso che comprerò direttamente una mini antenna già pronta..non sono pratica in queste cose :)
Piuttosto non saprei che mini antenna scegliere, la mia fofi è bianca e stavo pensando ad un antennina bianca..però non riesco a trovarne in giro..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:01 #28341

Ciao Ale guarda questa? però è abbastanza visibile.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:07 #28344

Uhmmm non mi piace molto..male che vada la prendo nera, così non spezzo con la base che è lo stesso nera
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:09 #28346

AleFiesta ha scritto:
Anch'io penso che comprerò direttamente una mini antenna già pronta..non sono pratica in queste cose :)
Piuttosto non saprei che mini antenna scegliere, la mia fofi è bianca e stavo pensando ad un antennina bianca..però non riesco a trovarne in giro..
io ti consiglierei, sempre che tu abbia la titanium ovviamente perchè bianco sul bianco pensoche non si veda molto oppure la potresti prendere nera che sul bianco spicca molto, la mia sul nero titanium spicca tantissimo troppo bella...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:11 #28347

Ho la plus, ma non ho capito bene la tua risposta, cioè mi consigli la nera che si vede meglio?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:23 #28352

carmelo ha scritto:
io acquisterei direttamente una nuova antenna... io ho messo da parte l'antenna originale perchè non si sà mai potrebbe servire ed ho ho messo una mini antenna cromata ed è bellissima l'ho pagata 6 euro... in questi giorni magari farò qualche foto e la posterò ;)

specifico che l'antenna non l'ho fatta per me perchè è per un mio amico a cui gli hanno già rubato 2 antennine e non gli andava di spenderci su altri soldini! xD
anche a me piace molto di più un'antennina tuning magari nera e cromata... ho 3 mesi per escogitare un metodo anti-rompiballsrubantenne!

AleFiesta ha scritto:
Ho la plus, ma non ho capito bene la tua risposta, cioè mi consigli la nera che si vede meglio?

secondo me intendeva un'antenna nera per farla risaltare di più perchè (a mio parer è vero!) un'antenna bianca si confonderebbe con il resto della carrozzeria creando un'effetto che può piacere a pochi!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 28/12/2009 15:25 da gek0z.

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:31 #28359

Si ho pensato anch'io che magari non si sarebbe notata molto bianca (e in alcuni casi è anche meglio B) :laugh: )...mah rifletterò ancora un pò..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:42 #28362

Si... infatti non è il massimo ma è l'unica bianca che ho visto in giro... secondo me invece si nota molto propio perchè hai la base nera, io se fossi in te la prenderei nera... magari tipo la mia della Simoni, comunque la ricezione ne risente lo sai?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Mini antenna? 28/12/2009 15:47 #28363

MaxMostro ha scritto:
Si... infatti non è il massimo ma è l'unica bianca che ho visto in giro... secondo me invece si nota molto propio perchè hai la base nera, io se fossi in te la prenderei nera... magari tipo la mia della Simoni, comunque la ricezione ne risente lo sai?

Infatti.. ci sono alcune antennine che ne fanno risentire parecchio, mentre altre la migliorano.. E' tutta una questione qualitativa!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Mini antenna? 28/12/2009 17:25 #28378

AleFiesta ha scritto:
si secondo me nera ci starebbe benissimo visto che ha alcune rifiniture nere... bianca secondo me perderebbe molto... invece il nero va benissimo sulla bianca... io ho visto sulla titanium bianca un'antenna cromata come la mia e ci stava benissimo perchè richiamava le cromature della carrozzeria ma visto che hai la plus io ti consiglierei vivamente di prendere una bella mini antenna nera ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.