Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema AUX quando accendo il quadro

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 27/04/2010 16:49 #57053

rantolux ha scritto:
Ragazzi io ho risolto il mio problema, ma non chiedetemi una spiegazione logica :laugh: :laugh: :laugh:
Allora, accendo il quadro si accende il PSS su AUX attendo che si spengono le luci dell'abitacolo metto in moto la macchina e come per magia.........rimane in AUX :silly: :blink: :ohmy:
Ho fatto 10 prove ha sempre funzionato, invece mettendo in moto la macchina prima, cambia su radio
mha mistero della .......................FORD
secondo me è la conferma di quello che si diceva prima...con le luci spente si ha meno assorbimento e questo basta a lasciare alimentata la penna...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 29/04/2010 21:56 #57784

io ho provato con questo metodo ma non succede niente ritorna alla radio :) , ma quando giro velocemente la chiave di accensione resta in aux :) , se fossero i cali di tensione il pss perderebbe tutto , impostazioni audio , testi ecc ecc visto che non è "autoalimentata" come l antifurto per intenderci , ma riesce a tamponare solo piccoli cali di tensione con dei condensatori nel pss , quindi non credo nella tesi deli cali di tensione , ma in un semplice errore di software :) , cmq non resta una cosa "insormontabile" ormai manco ci faccio caso più
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 15/05/2010 18:37 #61057

Salve ragazzi,

riesumo questo topic in quanto anche io ho fatto i miei test... ed eccovi le considerazioni:

in fase di accensione, ogni macchina toglie l'alimentazione a tutte le periferiche non necessarie (luci anabbaglianti, stereo integrati, penne usb, eventuali vetri elettrici in funzione...), e la nostra Fofi non fa eccezione.

Il perchè vada su aux, diceva bene il nostro amico, è legato al codice, precisamente all'eventuale timeout associato alla lettura della FAT della pennetta. In particolare, il problema, nel mio caso, si manifesta con una pennetta usb da 8 GB, perchè l'accesso alla FAT per una partizione di queste dimensione, è decisamente più lento in tempo assoluto (ci sta di più a leggerla), rispetto ad una pennetta da 1 GB. Infatti, con diverse pennette da 1 GB provate, il problema è completamente assente (nel mio caso), mentre con 3 pennette da 8 GB il comportamento è sempre il medesimo.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 06/06/2010 12:29 #65726

Io con la pennina da 4gb me lo fa....però ormai mi sono fatto l'abitudine! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema AUX quando accendo il quadro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.