Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: iPAD & Premium Sound System

iPAD & Premium Sound System 12/05/2010 20:32 #60483

Ciao a tutti. In anteprima per il forum vi presento l'abbinata IPAD + Premium Sound System!! B) B)

Il mio è un'Ipad acquistato in America (32gb, solo wifi), la Fofi è una titanium presa a ottobre e credo mai aggiornata nel firmware.

- il collegamento diretto con il cavetto non funziona :dry: appare "Questo accessorio non è supportato da questo iPad" speriamo che esca un aggiornamento da parte di Ford o Apple

- molto bene invece il collegamento attraverso il bluetooth! :lol: L'audio è ottimo, senza disturbi e praticamente senza lag.
L'ho provato sia con i video sia con gli mp3 e le app e non ho avuto problemi :)

- la presa usb non fornisce abbastanza potenza da caricare la batteria: l'alimentatore originale fornisce 10 watt, una usb standard fornisce 5w (come pure quella della Fiesta)... se non vi bastano le 10h di autonomia dell'ipad B) sarà necessario comprarsi un alimentatore da mettere nell'accendisigari.
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 12/05/2010 21:34 da YodaX.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:iPAD & Premium Sound System 12/05/2010 20:37 #60486

Da un apple maniaco, ti faccio i miei complimenti per l'iPad mitico...:P...io aspetterò l'iPhone 4G e deciderò cosa acquistare! ;)
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:iPAD & Premium Sound System 12/05/2010 20:43 #60491

marco.s ha scritto:
Da un apple maniaco, ti faccio i miei complimenti per l'iPad mitico...:P...io aspetterò l'iPhone 4G e deciderò cosa acquistare! ;)

straquoto :laugh: :laugh: anchio aspetto l'uscita del 4G e poi vediamo dove spendere sti trequarti :angry: :angry: di stipendio....
  • xfire_69
  • Fiestista in rodaggio

Re:iPAD & Premium Sound System 12/05/2010 21:43 #60504

ho aggiunto la foto B) ... un bel giochino non c'è che dire
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 12/05/2010 21:45 da YodaX.

Re:iPAD & Premium Sound System 13/05/2010 12:26 #60589

Sempre detto e sempre ripeterò:

Per qual motivo dovrei acquistare un Ipod di dimensioni bibliche (letteralmente) quando posso acquistarne uno tascabile?

Tra l'altro lPad ha meno cose rispetto al suo predecessore.
Dove lo metto poi mentre guido? Nel cruscotto non ci sta...
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:iPAD & Premium Sound System 13/05/2010 12:53 #60594

Non ti fai scappare niente! :woohoo: cmq a me l'Ipad mi sembra un'idea ganza ma inutile
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:iPAD & Premium Sound System 13/05/2010 13:58 #60600

Edge ha scritto:

Per qual motivo dovrei acquistare un Ipod di dimensioni bibliche (letteralmente) quando posso acquistarne uno tascabile?

Quale predecessore? :)
Nel cassetto del cruscotto ci sta bene, mettendolo in orizzontale si riesce a chiudere senza problemi.

A parte l'effetto "figo" io lo uso in treno ed è veramente comodo (mi faccio quasi 2 ore di treno tutti i giorni).
Rispetto all'ipod touch non c'è storia: è mille volte meglio per giocare, per navigare in internet e per la posta.

Rispetto ad un netbook non-tablet, la tastiera touch è più comoda di quella dell'iphone (ho le dita grosse) ma non sono ancora riuscito a prendere dimestichezza, meglio quella fisica. Però lo schermo è più bello e definito (cosa non da poco)

In macchina lo userei solo come media player o come cartografia.. chiaramente lo userebbe il passeggero
  • YodaX
  • Fiestista esperto

Re:iPAD & Premium Sound System 21/05/2010 10:44 #62147

YodaX ha scritto:
Edge ha scritto:

Quale predecessore? :)
Nel cassetto del cruscotto ci sta bene, mettendolo in orizzontale si riesce a chiudere senza problemi.

A parte l'effetto "figo" io lo uso in treno ed è veramente comodo (mi faccio quasi 2 ore di treno tutti i giorni).
Rispetto all'ipod touch non c'è storia: è mille volte meglio per giocare, per navigare in internet e per la posta.

Rispetto ad un netbook non-tablet, la tastiera touch è più comoda di quella dell'iphone (ho le dita grosse) ma non sono ancora riuscito a prendere dimestichezza, meglio quella fisica. Però lo schermo è più bello e definito (cosa non da poco)

In macchina lo userei solo come media player o come cartografia.. chiaramente lo userebbe il passeggero

100 destra 5..... 400 sinstra 2 .... sempre dritto.
Ottimo acquisto per il tuo ipad ma la vedo dura che la Ford faccia qualcosa, io aspetto il 4g :P
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:iPAD & Premium Sound System 29/05/2010 00:21 #63887

Andrix88 ha scritto:
100 destra 5..... 400 sinstra 2 .... sempre dritto.
Ottimo acquisto per il tuo ipad ma la vedo dura che la Ford faccia qualcosa, io aspetto il 4g :P

Ahaha non sarebbe male, come mai non hanno ancora fatto un'app per il copilota?

A parte gli scherzi io sto facendo un pensierino per questa:

Solo che essendo solo Wifi dovrei fare un jailblreak per usare il gps esterno :(
  • YodaX
  • Fiestista esperto

Re:iPAD & Premium Sound System 29/05/2010 00:51 #63893

Edge ha scritto:

Edge io credo che l'errore sia il fatto di paragonare i dispositivi. Io l'ipad lo vedo come un giornale sul tavolo di casa, sempre acceso, che chiunque può utilizzare per navigare. Questo genere di dispositivi è molto più intuitivo di un pc e credo che alcune mamme vecchio stampo solo toccando con dita le icone potrebbero navigare! Piuttosto che accendere il tanto temuto computer!

Io lo vedo molto da utilizzo casalingo, meno in mobilità dove sicuramente iphone è la scelta giusta... inoltre in casa io uso molto l'iphone e avere un dispositivo del genere semplifica l'utilizzo e fa scendere meno la batteria del telefono che può riposare di più. Sempre se si è maniaci della tecnologia come me!! ;)

@ yodax
non hai ancora fatto il JB?? :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 29/05/2010 00:52 da michael07.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio iPAD & Premium Sound System

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.