Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: il pss legge video

Re:il pss legge video 22/05/2010 20:22 #62490

si, ma solo se è Full HD!
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il pss legge video 22/05/2010 20:26 #62492

Io al concessionario ho fatto già installare un 40" Led Full HD con già collegata la play3 poi un domani vedo se attaccarci pure il pc ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:il pss legge video 22/05/2010 20:35 #62495

Ciao anche io non avevo capito se l'oggetto di questo post fosse una domanda o un' affermazione!!!!! Certo pensare che cambiaundo un display si possano vedere i video è incredibile!! Si una persona può anche non capirne di tecnologia ma vabbè di cose strane se ne sentono ogni giorno!! :)
Io sono daccordo con chi ha detto che dalla fiesta non ci possiamo aspettare altro, in quanto è vero la ford fa molta distinzione tra i vari segmenti ed effettivamente la fiesta è pur sempre un' utilitaria! Sicuramente con il tempo ci saranno dei leggeri ritocchi e migliorie, ho letto qui sul forum di questo famoso sony sound system che dovrebbe essere disponibile come optional ma io ho cercato e non ho trovato nulla in merito!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:il pss legge video 22/05/2010 20:43 #62496

ale112002 ha scritto:
ho letto qui sul forum di questo famoso sony sound system che dovrebbe essere disponibile come optional ma io ho cercato e non ho trovato nulla in merito!
è presente nel nuovo catalogo con disponibilità da giugno 2010 B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:il pss legge video 22/05/2010 21:33 #62502

Ecco io lo sapevo: mai seguire gli sviluppi dell'offerta Fiesta sul sito della Ford dopo che la si è ordinata (e ancora la si attende)...si rosica troppo!!! :)
  • Giampi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:il pss legge video 22/05/2010 21:52 #62505

Si ma questo catalogo io non l'ho trovato su internet! qualcuno di voi invece lo ha già visionato?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:il pss legge video 22/05/2010 21:53 #62506

No dai ragazzi, al di la della critica che mi sono sentito di muovere, esistono molte unità audio (Alpine è la prima che mi viene in mente ma ogni marca ne ha almeno un modello) che leggono dal DVD, quindi formati video vari, i .VOB (DVD) in primis. Alcune acquisiscono dall'ingresso iPod, anche le tracce video contenute in esso.
E' ovvio che a queste unità va collegato un monitor da 5 o 7 pollici, specifico per auto, sul quale poter vedere questi video. Dunque in un certo senso la domanda era lecita ma malposta.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:il pss legge video 22/05/2010 22:04 #62507

Sul sito della ford non vi è traccia di questo sony system, ce solo il nuovo sistema con gps integrato ma l'interfaccia è la stessa!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:il pss legge video 22/05/2010 22:06 #62508

Sul sito della ford non vi è traccia di questo sony system, ce solo il nuovo sistema con gps integrato ma l'interfaccia è la stessa!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:il pss legge video 23/05/2010 11:09 #62531

Se andate dal concessionario c'è il catalogo nuovo....nella sezione AUDIO vedrete il nuovo sony (che a me non piace) e i nostri SS e PSS B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio il pss legge video

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.