Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: premium soud & nav system

Re:premium soud & nav system 08/06/2010 18:44 #66280

Link [url=http://http://www.high-tech-discount.fr/ford/109-ford-car-dvd-divx-gps-touch-bluetooth-tv-usb-sd.htm]

Ragazzi date un'occhiata quì......Bello vero? sarà possibile inserirlo sulle nostre Fofi? ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.
Ultima modifica: 08/06/2010 18:46 da Azucar.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:premium soud & nav system 08/06/2010 18:57 #66283

ciao...la micro sd card contenente il programma della ford l'hanno consegnata con la macchina o dopo?
io ho il gps montato sul parabrezza ma non mi hanno dato la sd card....penso non sia stata inserita dalla casa madre.
  • fulmine
  • New Fiestista

Re:premium soud & nav system 08/06/2010 19:18 #66289

fulmine ha scritto:
ciao...la micro sd card contenente il programma della ford l'hanno consegnata con la macchina o dopo?
io ho il gps montato sul parabrezza ma non mi hanno dato la sd card....penso non sia stata inserita dalla casa madre.
Ciao...io ho il tuo stesso problema..gps montato pss con navy ma...niente sd. Oggi la concessionaria mi ha detto che la sd "teoricamente" avrebbe dovuto essere fascettata in una busta nel bagagliaio..Io non l'ho trovata..prova a vedere se a te l'hanno messa altrimenti devi richiederla e fartela rimandare (o almeno io sto seguendo questo iter)
  • cohiba
  • New Fiestista

Re:premium soud & nav system 10/06/2010 20:02 #66851

ho visto in tutta la macchina...bagagliaio compreso. nulla. la sd card non c'è. Mi sono rivolto al concessionario...vedremo. temo di dover aspettare un bel po di tempo.
a te cosa ha detto il concessionario?
ciao.
  • fulmine
  • New Fiestista

Re:premium soud & nav system 11/06/2010 20:16 #67100

fulmine ha scritto:
ho visto in tutta la macchina...bagagliaio compreso. nulla. la sd card non c'è. Mi sono rivolto al concessionario...vedremo. temo di dover aspettare un bel po di tempo.
a te cosa ha detto il concessionario?
ciao.
hanno fatto partire la "chiamata". Per quanto riguarda i tempi...non ne so ancora niente
  • cohiba
  • New Fiestista

Re:premium soud & nav system 13/06/2010 17:02 #67328

ok. grazie. la prossima settimana torno dal concessionario. vedrò cosa mi diranno.
ci sentiamo se ci sono novità.
  • fulmine
  • New Fiestista

Re:premium soud & nav system 15/06/2010 02:03 #67584

Ri salve a tutti...problema risolto !!! :cheer: ho formattato il tel e installato nuovamente la micro SD ora il navigatore funziona.....davvero bello....!!!! menomale ;)...
  • dok911
  • New Fiestista

Re:premium soud & nav system 17/06/2010 13:21 #68036

Puoi farci un backup della sd e condividerlo? :)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:premium soud & nav system 17/06/2010 16:42 #68075

se non è predisposto il pss (quindi se non c'è la voce navigazione) è inutile avere la copia della sd...oltretutto va fatta l'attivazione ed è ovviamente per un solo telefono ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:premium soud & nav system 08/10/2010 19:16 #82333

ciao, anchio ho il premium nav system ma non ho la micro sd. se ru ce l'hai potresti mandarmi via e-mail come allegato i files contenuti nella stesa in modo che possa abilitare il mio nokia?
Alla ford, come al solito non sanno niente di questo sevizio nonostante sia attivabile su tutti i modelli ford che hanno il modulo bluetooth ed un cellulare con gps compatibile.
Il software era scaricabile l' hanno scorso dal sito www.ford-mobile-connectivity.com/faq/show/17 ma io non lo scaricai perchè non avevo il telefono con il gps ed ora che ce lìho ed è pure pienamente compatibile, non ho la possibilità di scaricare il software.
Comunque, se puoi, ti ringrazio infinitamente

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • maxaudio
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio premium soud & nav system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.