Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

R: Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 03/08/2012 13:07 #194281

niko717 ha scritto:
niko717 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi iscrivo perchè volevo un'informazione sul pulsante Bloccaporte/4 frecce. Un mio amico, che mi sta facendo un'impiantino audio, mi ha preso una mascherina per la mia Fiesta, dove metterà una Hardstone HDPM69. Di preciso non so dove ha preso quel modello, ne che modello sia, però ha detto che ci vuole il suo pulsante, perchè quello originale Ford non va bene. Secondo voi, è vero? Eventualmente, sapete dove posso trovare questo pulsante e risolvere questo problema? Grazie da subito a chi mi risponderà :-D

Nessuno? :(
Purtroppo non posso usare il pc che sono in vacanza, ma prova a vedere nel topic ford ecat se trovi il codice
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 04/08/2012 15:46 #194426

Grazie della risposta, ho chiesto li sul topic. Ciao e buone ferie ;)
  • niko717
  • Fiestista in rodaggio

R: Re: R: Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 04/08/2012 20:46 #194510

niko717 ha scritto:
Gestisco io quel topic quindi rispondo appena le ferie...ma mi sembra una cosa strana che abbia i pin invertiti! Prova ad usare il cerca
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: Re: R: Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 04/08/2012 20:47 #194511

niko717 ha scritto:
Geatisco io anche quel topic quindi rispondo appena posso...prova a usare il cerca :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 05/08/2012 12:25 #194535

Grazie anche a te fabietto, e ti auguro delle buone ferie ;) Ho trovato 2 codici, ma li posto sull'altro 3d in modo da mantenere la discussione solo sull'altro 3d :)
  • niko717
  • Fiestista in rodaggio

R: Re: R: Re: R: Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 05/08/2012 13:37 #194553

niko717 ha scritto:
Grazie anche a te fabietto, e ti auguro delle buone ferie ;) Ho trovato 2 codici, ma li posto sull'altro 3d in modo da mantenere la discussione solo sull'altro 3d :)
Grazie mille :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 12/08/2012 14:11 #195422

io il pulsante l ho preso in ford , circa 30 euri piu di un anno fa , fa il suo dovere chiude le porte e le 4 freccie , ha una colorazione leggermente diversa dal bianchi della strumentazione di notte , forse perche è montato di serie su modelli molto base della fiesta
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 21/01/2013 17:38 #217265

Ciao,

Secondo me invece è venuto un gran bel lavoro! Ho letto tanti paragoni col sistema di serie.... non metto in dubbio la qualità dell'impianto Ford, ma forse tanta gente non ha mai sentito suonare un impianto serio...

Io ho un 2 via anteriore Morel, ampli Alpine, sub infinity e condensatore... non è un altro mondo, è proprio un altro universo!!

Ho da poco comprato il nuovo Alpine 2 DIN W-530BT perchè il mio vecchio lettore DVD 1 DIN ha deciso di lasciarmi: avevo già aperto un topic ma non mi ha calcolato praticamente nessuno... il problema sta nel fatto che, una volta montata, l'inclinazione che mi impone la mascherina (quella classica aftermarket che si usa per sostituire l'autoradio originale) risulta troppo verso l'alto, mentre quella che hai preso tu sporge molto verso l'esterno e permette l'inclinazione corretta... mi daresti il link di dove l'hai comprata o il modello cosi la prendo anche io?

Poi posto le foto del risultato!

Grazie 1000
  • alesamp87
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 28/01/2013 12:05 #218336

Ciao scusa l'ignoranza lo sto per fare anche io ho già comprato i supporti x gli altoparlanti e quant'altro (subwoofer,2 amplif, altoparlanti cavi ecc) mi manca la mascherina 2din ed ho visto una su ebay (tedesca) ma che dava anche la mascherina sopra (quella del display della macchina originale) è possibile montare il 2 din sulla versione PLUS della fiesta? Prima che spendo soldi inutilmente...
  • gatopal
  • New Fiestista
Fiesta 2010 Plus 1.4 tdci 68 cv

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 29/01/2013 19:24 #218553

scusa, posso sapere dove hai fatto passare il cavo per l'alimentazione dell'amplificatore ? io ho cercato ovunque sotto il cruscotto ma non so dove , puoi spiegarmi se possibile ? Grazie mille

ho una fiesta a gpl quindi dietro alla batteria dove passano tanti cavi non riesco a mettermi perchè ci sono le valvole del gpl
  • djmiky95
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: r3v0_ebba
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.