Premetto che ho letto gran parte dei topic sul PSS e che i problemi riscontrati sono quelli che hanno avuto gran parte di voi
La settimana scorsa ho deciso di aggiungere delle canzoni sulla mia penna USB da 8 Gb. Inserisco la penna aggiornata e tutto funziona alla perfezione (BT, comandi vocali e USB)
Dopodichè esco da lavoro accendo la macchina e non mi legge piu' la pendrive, il BT non vede più il cellulare e il tasto dei comandi vocali non da segni di vita... mi dico vabbè solito problema me l'aspettavo... disinserisco la pendrive e inserisco quella di "ripristino" cioè quella con una canzone... procedura che di solito risolve il problema.. invece niente.... ancora tutto bloccato
Però spesso è successo che poi riprendendo la macchina il giorno seguente, il problema era sparito come per magia
il giorno seguente accendo il PSS, inserisco la pendrive di rispristino e la legge tranquillamente, poi inserisco la pendrive con la musica e tutto fila liscio... provo i comandi vocali.... tutto ok
ma il bluetooth niente, non riconosce il telefono in nessun modo e in più non mi fa separare il telefono, (dice errore attivazione)
Il cellulare l'ho provato col pc e il BT funziona benissimo, quindi il problema non è il cellulare
La novità sta nel fatto che tutte le volte che il problema si era presentato, la causa era la pendrive, e appena la staccavo cominciava a funzionare sia il BT che i comandi vocali
ora invece il BT non ne vuole sapere, con o senza pendrive, ma non riesco piu' a vedere quella benedetta lucetta blu sul display ormai sono 3-4 giorni che sto impazzendo
A qualcuno di voi è mai successa questa cosa? e se si come avete risolto?
vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e/o dritte