Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: strano problema su PSS

strano problema su PSS 26/10/2010 20:40 #84890

Premetto che ho letto gran parte dei topic sul PSS e che i problemi riscontrati sono quelli che hanno avuto gran parte di voi

La settimana scorsa ho deciso di aggiungere delle canzoni sulla mia penna USB da 8 Gb. Inserisco la penna aggiornata e tutto funziona alla perfezione (BT, comandi vocali e USB)

Dopodichè esco da lavoro accendo la macchina e non mi legge piu' la pendrive, il BT non vede più il cellulare e il tasto dei comandi vocali non da segni di vita... mi dico vabbè solito problema me l'aspettavo... disinserisco la pendrive e inserisco quella di "ripristino" cioè quella con una canzone... procedura che di solito risolve il problema.. invece niente.... ancora tutto bloccato

Però spesso è successo che poi riprendendo la macchina il giorno seguente, il problema era sparito come per magia
il giorno seguente accendo il PSS, inserisco la pendrive di rispristino e la legge tranquillamente, poi inserisco la pendrive con la musica e tutto fila liscio... provo i comandi vocali.... tutto ok

ma il bluetooth niente, non riconosce il telefono in nessun modo e in più non mi fa separare il telefono, (dice errore attivazione)

Il cellulare l'ho provato col pc e il BT funziona benissimo, quindi il problema non è il cellulare

La novità sta nel fatto che tutte le volte che il problema si era presentato, la causa era la pendrive, e appena la staccavo cominciava a funzionare sia il BT che i comandi vocali

ora invece il BT non ne vuole sapere, con o senza pendrive, ma non riesco piu' a vedere quella benedetta lucetta blu sul display ormai sono 3-4 giorni che sto impazzendo

A qualcuno di voi è mai successa questa cosa? e se si come avete risolto?

vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e/o dritte B)
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:strano problema su PSS 26/10/2010 23:36 #84913

C'è a chi hanno dovuto sostituire il modulo blutooth. Portala in officina e fagli presente il problema.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:strano problema su PSS 27/10/2010 12:35 #84945

Prova a premere ripetutamente la voce "Attiva bluetooth": a me è successo una volta (tutto funzionante tranne il BT, e a fare una scansione, anche se risultava attivo, non veniva emesso alcun segnale BT). Farlo ripetutamente: vedrai che si riattiva automaticamente.
Se riesci a disattivare il BT, puoi riattivarlo e vedere se funziona.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:strano problema su PSS 27/10/2010 13:01 #84946

ciao.

io ho la fofi da 3 settimane.
anche io sono purtroppo incappato in queste problematiche.
la prima volta me la sono cavata scollegando e ricollegando la batteria.
alla seconda, in cui le casse non si sentivano più e stonavano/gracchiavano solo su un lato,
l'ho portata in concessionaria e con un aggiornamento al software mi hanno risolto tutto.

del resto, con tutta questa elettronica, il rischio è sempre dietro l'angolo...

speriamo in bene ora.

:)
  • emigitaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:strano problema su PSS 27/10/2010 16:01 #84982

Pinko ha scritto:
Prova a premere ripetutamente la voce "Attiva bluetooth": a me è successo una volta (tutto funzionante tranne il BT, e a fare una scansione, anche se risultava attivo, non veniva emesso alcun segnale BT). Farlo ripetutamente: vedrai che si riattiva automaticamente.
Se riesci a disattivare il BT, puoi riattivarlo e vedere se funziona.

ho provato anche a premere anche continuamente ma purtroppo si riattiva immediatamente
grazie comunque ;)
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:strano problema su PSS 27/10/2010 16:02 #84983

Provero' a staccare e riattaccare la batteria

grazie a tutti
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:strano problema su PSS 06/11/2010 20:12 #86473

ragazzi io non riesco a mettere il BT su ON e sempre OFF riconosce il tel ma poi si disconnette dopo qualche secondo... E quando provo a fare interagine il tel per attivare il bluetooth mi dice condivire la musica con il pss...?? :blink: o una cosa del genere adesso non ricordo bene. mi chiedevo sara' un problema del telefono?? solo alcuni modelli riescono a tenere la connessione bluetooth o e' un problema dell pss??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio strano problema su PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.