marco-fiesta2011 ha scritto:ragazzi ciao a tutti ho una fiesta da un mesetto la versione 2011 colore midnigth e ha il sound system che ovviamente voglio sostituire perchè privo di USB e l'AUX a mio parere è una grandissima vaccata come utilità...
volevo chiedervi gentilmente se esistono guide a riguardo e come risolvere il problema del tasto 4 frecce e blocco portiere..la macherina l'ho già trovata e costa haimè 100€ quindi la sostituziona della radio di serie è possibile...ditemi pure...grazie
ciao ho la tua stessa fietsa con sound system e colore midnigth...anzi correggo..avevo il sound system perchè oggi ho smontato tutto e tagliato il connettore domani farò con un installatore i collegamenti di uno stereo doppio din che ho comprato...si una guida c'è in rete ma fidati io ho impiegato 13 minuti ha togliere il cupolino,tutto lo stereo e smontare le bocchette...è una stupidata alla fine
tutto questo perchè come te penso che solo AUX e niente USB, l'AUX è una gran cagata perchè tu andresti a collegare un cellulare o un lettore mp3 bypassando tutti i comandi dello streo e al volante,ti distrai pure dalla guida alla fine...quindi??? via tutto tagliato tutto e sotto uno strereo tv dvd non dico bello ma normale con ampie possibilità di collegamenti