Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140

Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140 20/11/2010 09:55 #88295

Mia moglie ha un Samsung SGH-Z140V e ieri sera l'ho sintonizzato con ford audio bluetooth, ford audio mi da un messaggio quando vado a scegliere il telefono "tel assente" cosa può essere?Nessun problema con il mio Samsung SGH D880 ford audio mi indica corretamente il nome del tel

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140 22/11/2010 19:12 #88614

Michele da Asolo ha scritto:
Mia moglie ha un Samsung SGH-Z140V e ieri sera l'ho sintonizzato con ford audio bluetooth, ford audio mi da un messaggio quando vado a scegliere il telefono "tel assente" cosa può essere?Nessun problema con il mio Samsung SGH D880 ford audio mi indica corretamente il nome del tel

ciao

Nessuno mi sà aiutare?

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140 28/11/2010 22:29 #89533

ciao

Nessuno mi sà aiutare?

ciao

Nessuno mi sà aiutare?

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140 09/12/2010 20:26 #90662

Grazie ho risolto alla radice, ho cambiato telefono, ora con il Samsung GT S 5250 tutto ok.

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140 10/12/2010 01:11 #90703

i samsung non sono mai andati daccordo con il pss...
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140 08/01/2011 22:09 #94222

Michele scusa solo ora ho letto il tuo post. Anch'io ho quel modello di telefono Samsung Z140V è non lo visualizzo. Deriva tutto da problemi di incompatibilità. pure io uso un'altro cellulare che si accoppia perfettamente con il PSS.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140 08/01/2011 22:10 #94223

Michele scusa solo ora ho letto il tuo post. Anch'io ho quel modello di telefono Samsung Z140V è non lo visualizzo. Deriva tutto da problemi di incompatibilità. pure io uso un'altro cellulare che si accoppia perfettamente con il PSS.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ford audio bluetooth abbianamento Samsung SGH-Z140

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.