Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sorpresa !! casse posteriori su sound system

Sorpresa !! casse posteriori su sound system 05/12/2010 11:10 #90195

Ciao a tutti , da circa un mese ho la nuova Fiesta plus 1.4 tdci ,ordinata con il sound system ( quello per intenderci a listino a 500 euro ).
Corrisponde in tutto per tutto a quello descritto all'inizio di questo forum ma qualche sera fa, smanettando sui comandi , ho scoperto che ho anche le casse posteriori !! eppure leggendo sulla brochure e anche qui nel vs sito dovrebbe avere solo le quattro anteriori...che una volta tanto alla ford si siano sbagliati in meglio ??!!
Ciao
  • albi
  • Fiestista discreto
  • bella la Fiesta,meglio la honda!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 05/12/2010 11:29 #90198

Non si sono sbagliati, è una caratteristica aggiunta della My 2011, per l'allestimento plus (il titanium le ha sempre avute, ma hanno aggiunto altre cose tipo lo sbrinatore rapido nel parabrezza). :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 05/12/2010 11:30 da AltiV3c_128.

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 06/12/2010 13:53 #90325

albi ha scritto:
Ciao a tutti , da circa un mese ho la nuova Fiesta plus 1.4 tdci ,ordinata con il sound system ( quello per intenderci a listino a 500 euro ).
Corrisponde in tutto per tutto a quello descritto all'inizio di questo forum ma qualche sera fa, smanettando sui comandi , ho scoperto che ho anche le casse posteriori !! eppure leggendo sulla brochure e anche qui nel vs sito dovrebbe avere solo le quattro anteriori...che una volta tanto alla ford si siano sbagliati in meglio ??!!
Ciao

ehehehhe fortunato!!! :lol:
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 06/12/2010 22:02 #90401

anke io ce l'ho...ma nn sembrano attive...nn funzionano...è normale??...nn penso...come faccio ad attivarle???
  • Papozzo
  • Fiestista discreto

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 07/12/2010 00:22 #90424

Controlla che l'opzione dal fade anteriore/posteriore sia regolata bene, se non fungono comunque ti consiglio di aprire l'autoradio e controllare che i cavi siano collegati...Sennò vuol dire che hai le casse ma i cavi non sono stati tirati fino all'autoradio. Ma la fiesta quando l'hai comprata?
Perchè solo sulle più recenti ci sono anche dietro con il Sound System...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 07/12/2010 10:43 #90441

Io ho scoperto di averle smanettando sui comandi audio ( sound )...dopo le varie regolazioni ( bassi ,medi,acuti,bilanciamento )c'è la funzione dissolvenza : spostando il cursore verso destra fino mi sembra a 5 si ottiene ,per chi è seduto davanti , un suono ben bilanciato tra casse anteriori e posteriori che mi ha fatto ricredere sulla qualità audio del SS che prima giudicavo scarsina.
Ciao
  • albi
  • Fiestista discreto

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 07/12/2010 10:45 #90442

Io ho scoperto di averle smanettando sui comandi audio ( sound )...dopo le varie regolazioni ( bassi ,medi,acuti,bilanciamento )c'è la funzione dissolvenza : spostando il cursore verso destra fino mi sembra a 5 si ottiene ,per chi è seduto davanti , un suono ben bilanciato tra casse anteriori e posteriori che mi ha fatto ricredere sulla qualità audio del SS che prima giudicavo scarsina.
Ciao
  • albi
  • Fiestista discreto

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 07/12/2010 10:45 #90443

Ciao
  • albi
  • Fiestista discreto

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 07/12/2010 10:50 #90445

albi ha scritto:
Ciao
non capisco perchè mi partono messaggi multipli scusatemi
  • albi
  • Fiestista discreto

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 07/12/2010 14:03 #90460

la makkina è immatricolata 11 novembre...quindi nuovissima...le casse dietro ci sn ma nn funzionano...proverò a smanettare anke io nel menù e poi vi faccio sapere...
  • Papozzo
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sorpresa !! casse posteriori su sound system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.