Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Versione Firmare bluetooth premium sound system

Versione Firmare bluetooth premium sound system 05/01/2011 22:00 #93805

Ragazzi!
Ciao a tutti!
Sono qui per chiedervi se qualcuno sa che versione abbiano le Fiesta del 2009 (come la mia) del bluetooth,
in quanto riscontro un'incompatibilità con il Samsung Galaxy S, incompatibilità che non sembrerebbe esserci con la nuova 2011.

Oggi ho letto e il Samsung ha come versione la 3.0 e la mia paura è che la mia macchina non sia così aggiornata.
Aggiornamenti non ne ho mai fatti,
ho anche chiesto repentinamente se c'era qualcosa e mi hanno sempre detto di no...
Voi ne sapete qualcosa?

Grazie mille!
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 00:29 #93814

Ciao,
per controllare se hai degli aggiornamenti in "attesa" basta usare l'ETIS con il tuo numero di telaio, no?

Inoltre, prova a cercare se per il tuo SmartPhone ci sono degli aggiornamenti.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 02:56 #93845

per vedere la versione del pss tieni premuto ok e poi accendi il quadro (poi continua a premere ok fin quando non ti esce "rom version") ... non mi sembra ci sia specifica la versione per il bluetooth
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 13:09 #93859

Lo standard 3.0 del bluetooth e retrocompatibile con gli standard precedenti, tu dovresti avere android sul cell con Froyo giusto (android 2.2)? oppure se non hai ancora aggioranto sei alla 2.1 Eclair. Io ho un milestone con Eclair e sembra che tranne qualche aggiornamento della lista chiamate sballato tutto funzioni bene... Che problema riscontri tu?
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 13:23 #93860

Zelutupe non ha ancora il pollulare cmq io che ho a fiesta 2011 e quindi come ipotizza anche lei ha il modulo BT aggiornato per i 3.0 il Samsung Galaxy S è aggiornato alla 2.2 Froyo e va bene però non ho provato ancora il cellulare chiama nome ma dall'uso che faccio io si collega velocemente con PSS e mi fa chiamare ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 13:49 #93863

borby87 ha scritto:
Lo standard 3.0 del bluetooth e retrocompatibile con gli standard precedenti, tu dovresti avere android sul cell con Froyo giusto (android 2.2)? oppure se non hai ancora aggioranto sei alla 2.1 Eclair. Io ho un milestone con Eclair e sembra che tranne qualche aggiornamento della lista chiamate sballato tutto funzioni bene... Che problema riscontri tu?

Ciao!
Io il telefono ancora non l'ho comperato in quanto mi dicevano che non era compatibile.
Quello che andrei ad acquistare ha Android (froyo) 2.2.
Ma ieri mi dicevano che con Ford Audio non è compatibile.
A dire la verità il problema non è ancora nato in quanto attendevo prima di acquistarlo :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 14:29 #93865

Se parliamo di standard del protocollo non c'è aggiornamento che regga, bisognerebbe cambiare l'hardware, per il resto dubito fortemente che ci siano aggiornamenti, se un telefono non si interfaccia con tutti i servizi dello stack che ha lo "scatolotto" non può godere di tutte le funzioni, ed è una limitazione del telefono.
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 14:32 #93866

ahh, capito cmq che la fofi sia del 99 o del 2011 cambia poco perche il cellulare e compatibile con lo standard 3.0 e tutti quelli precedenti, se qualcosa non funziona a questo punto é un problema di impostazioni...

PS: bella la tua fofi tamarra :), chissà che faccia fanno le fdo quando vedono che sei una signorina e non un bimbominkia
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 14:50 #93868

borby87 ha scritto:
ahh, capito cmq che la fofi sia del 99 o del 2011 cambia poco perche il cellulare e compatibile con lo standard 3.0 e tutti quelli precedenti, se qualcosa non funziona a questo punto é un problema di impostazioni...

PS: bella la tua fofi tamarra :), chissà che faccia fanno le fdo quando vedono che sei una signorina e non un bimbominkia

Adesso vediamo...
Mi sa che alla fine opto per IPhone 4 ;)
Comunque aspetto e vedo se si muove qualcosa ;)

Ps: grazie ;) se parlavi della mia fofina ;) hehehe a me piace parecchio star dietro alla macchinina :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
My Ford Fiesta
My Panther Car

Re:Versione Firmare bluetooth premium sound system 06/01/2011 16:37 #93878

Se può servire...Ho un vecchio Samsung Z 140V ed è totalmente incompatibile con il pss...cioé anche attivandolo il pss non lo riesce a trovare.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Versione Firmare bluetooth premium sound system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.