Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: cavi casse pss

R: cavi casse pss 21/02/2013 13:03 #222935

Devi smontare l'autoradio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cavi casse pss 21/02/2013 13:54 #222963

Il connettore sta dietro l'unità CD dello stereo, togli la tastiera e troverai l'unità CD, sfili quest'ultima e avrai i cavi in bella mostra, ce ne sono 2...

Questo però relativamente alle titanium e alle plus pre 2011, abbiamo constatato che le ikon e alcune plus hanno connettori differenti!

Sorry Fabio, non avevo visto la tua risposta :blush:
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 21/02/2013 13:55 da gorels_17.

Re:cavi casse pss 21/02/2013 20:34 #223052

gorels_17 ha scritto:
Il connettore sta dietro l'unità CD dello stereo, togli la tastiera e troverai l'unità CD, sfili quest'ultima e avrai i cavi in bella mostra, ce ne sono 2...

Questo però relativamente alle titanium e alle plus pre 2011, abbiamo constatato che le ikon e alcune plus hanno connettori differenti!

Sorry Fabio, non avevo visto la tua risposta :blush:

Gentilissimo,xo vorrei evitare di smontatr il tutto.sicuramente combino qualke guaio. Semmai posso pprender i cavi che vanno alle portiere.prima che passano nella portiera li sdoppio.ma di ke colore sono?? Qualkuno ha qualke immagine???
  • valentino555
  • Fiestista in rodaggio
  • fiesta 1.4 96cv benz/gpl

Re:cavi casse pss 21/02/2013 21:11 #223056

io credo che senza smontare lo stereo non si può determinare con certezza i colori dei cavi! non è detto che siano uguali in tutte le versioni!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
I seguenti utenti ringraziano:: valentino555

Re: cavi casse pss 10/03/2013 14:10 #226201

Scusate se sono poco ferrato in materia, sicuramente voi saprete illuminarmi in tal senso, sulla mia fiesta del 2009 volevo mettere gli altoparlanti anche sulle portiere dietro o magari fare il pannello dietro, nel senso che ho visto che sulle portiere c'è la predisposizione per gli altoparlanti dunque presumo si possa fare solo che con l'autoradio di serie guardando le foto dello spinotto che avete messo precedentemente sembra manchino proprio i cavi necessari dunque poi il sistema non li riconoscerebbe (magari per andare vanno ma vanno esattamente come quelli anteriori) e non potrei avere regolazioni esclusive su quei canali.
Mi sbaglio?
  • sito
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
FORD Fiesta 1.6 TDCi 90 CV 5p. Titanium.
Ultima modifica: 10/03/2013 14:11 da sito.

Re: cavi casse pss 10/03/2013 14:22 #226203

Non ti sbagli... immagino che nel menu dell'autoradio non hai neanche le impostazioni per il fader, giusto?
Quindi non c'è niente da fare...

Bisogna solo vedere se smanettando in qualche modo dell'IDS (mi pare di aver letto qualcosa del genere in uno dei menu) si riescono ad abilitare le casse posteriori... e poi non ti resta che passare i cavi (ma magari sei fortunato e già ci sono)...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

R: cavi casse pss 10/03/2013 14:32 #226205

Andando a memoria ricordo che anche se non c'è il fader sul connettore ci sono anche i cavi per le casse posteriori. Magari controlla usando il cerca
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/03/2013 14:33 da Fabietto1990.

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.