Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Confronto Equalizzatore

Re:Confronto Equalizzatore 22/01/2011 12:02 #96111

Sentenza74 ha scritto:
Intendevo proprio quello. Ma in effetti mi riferivo a equalizzatori degni di questo nome. La fiesta deve ancora arrivarmi quindi sul pss non ho pratica, certo che con solo 3 bande farà quel che puo :dry:
Ah be allora senza mezze misure posso dirti che, la differenza che c'è tra l'Eq di una sorgente di fascia medio-alta e l'Eq del PSS è la stessa che può esserci tra un notebook ultra tecnologico a un computerino Clementoni. Bisogna accontentarsi parecchio e trovare il giusto compromesso.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Confronto Equalizzatore 22/01/2011 16:05 #96161

Fabietto1990 ha scritto:
Andry_Big ha scritto:
Ci ho smanettato un pochino... e alla fine ho messo bassi medi acuti a + 3 :D e ho disattivato l'eualizzatore dsn ( rock pop ecc ) cosi si sente bene una cosa che non capisco e l'adattatore di volume.... ke servee??????
Varia il volume in base alla velocità...più la velocità aumenta, più il volume diventa alto...

Quindi mi consigli di lasciarlo a 3 dove era oppure di disattivarlo????
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Confronto Equalizzatore 22/01/2011 17:28 #96177

Andry_Big ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Andry_Big ha scritto:
Ci ho smanettato un pochino... e alla fine ho messo bassi medi acuti a + 3 :D e ho disattivato l'eualizzatore dsn ( rock pop ecc ) cosi si sente bene una cosa che non capisco e l'adattatore di volume.... ke servee??????
Varia il volume in base alla velocità...più la velocità aumenta, più il volume diventa alto...

ma che domande sono :laugh:

se pensi che sia utile lo lasci attivo, altrimenti lo disattivi :P (personalmente lo tengo disattivato.... non sento tanti di quei rumori da avere il bisogno di alzare il volume per sentire lo stereo ad alte velocità)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Confronto Equalizzatore 22/01/2011 20:19 #96196

Andry_Big ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Andry_Big ha scritto:

Sempre il solito discorso...come dice anche francyesco...
La macchna è tua e se a te piace lo lasci, altrimenti l togli...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Confronto Equalizzatore 23/01/2011 12:43 #96260

Scusate ragazzi ma mi sono perso qualcosa...
Io per usare l'equalizzatore uso il tasto con la nota musicale e setto i bassi alti medi ecc.ecc.
Ma l'elenco Rock, Pop e voci simili dov'è???? Me lo sono guardato tutto ma non esiste.
La mia Fiesta è del Luglio 2010.
E' cambiato qualcosa nel frattempo?
  • Spike
  • Fiestista in rodaggio

Re:Confronto Equalizzatore 23/01/2011 13:58 #96265

Se non ricordo male Menu -> Audio -> Equaliz. DSP
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Confronto Equalizzatore 23/01/2011 14:16 #96266

AltiV3c_128 ha scritto:
Se non ricordo male Menu -> Audio -> Equaliz. DSP

Grazie mille appena prendo la macchina controllo con il percorso che mi hai indicato perchè ho girato tra i menù ma questa funzione non l'ho proprio trovata..,.deve essermi sfuggita ;)
  • Spike
  • Fiestista in rodaggio

Re:Confronto Equalizzatore 23/01/2011 14:56 #96276

Perdonami se te lo dico, comprendo che leggere il manuale delle istruzioni è un po' noioso, ma perderesti meno tempo che a chiedere nel forum e aspettare le risposte. Li c'è scritto (quasi) tutto! B)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:Confronto Equalizzatore 26/01/2011 16:51 #96849

AltiV3c_128 ha scritto:
Perdonami se te lo dico, comprendo che leggere il manuale delle istruzioni è un po' noioso, ma perderesti meno tempo che a chiedere nel forum e aspettare le risposte. Li c'è scritto (quasi) tutto! B)

Ma lo sai qual'è la cosa bella.....il manuale me lo sono fatto dare ancora prima che a Luglio arrivasse la macchina per studiarlo per bene.
Si vede che l'ho studiato tutto troppo ma troppo bene :)
In realtà, appena presa la macchina regolai l'equalizzatore manualmente poi non l'ho più toccato fino a quando non ho letto gli interventi sopra.
Preso dalla curiosità mentre ero bloccato nel traffico di Roma ho spinto il tasto menu' con il PSS spento e avevo tutta una serie di voci ma non c'era quella dell'equalizzatore.
Solo dopo il tuo consiglio sono riandato nel menù a PSS acceso e c'erano tutte le voci...equalizzatore compreso.
Insomma non mi entra in testa che se il PSS è spento ci sono la metà di funzioni e opzioni... :dry:
  • Spike
  • Fiestista in rodaggio

Re:Confronto Equalizzatore 26/01/2011 18:55 #96872

AltiV3c_128 ha scritto:
Quoto, si eviterebbe anche di intasare il forum a scapito di topic utili e/o interessanti!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Confronto Equalizzatore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.