Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: strano comportamento pss comandi al volante

strano comportamento pss comandi al volante 10/02/2011 21:11 #99495

ciao a tutti!ultimamente ho notato che alla prima accensione del pss se si prova a cambiare le stazioni fm memorizzate tramite il comando M dal volante il pss ripete solamente la stazione 1!se poi si preme direttamente sul pss qualsiasi numero delle stazioni memorizzate sembra sbloccare il tasto M facendo correttamente la scansione!qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:strano comportamento pss comandi al volante 10/02/2011 21:44 #99502

dantes ha scritto:
ciao a tutti!ultimamente ho notato che alla prima accensione del pss se si prova a cambiare le stazioni fm memorizzate tramite il comando M dal volante il pss ripete solamente la stazione 1!se poi si preme direttamente sul pss qualsiasi numero delle stazioni memorizzate sembra sbloccare il tasto M facendo correttamente la scansione!qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
Pure a me a volte capita, penso che dipenda dalle impostazioni della radio però, se hai attiva la ricerca delle notizie può essere che ci sia quel comportamento anomalo che descrivi. O almeno questo era quello che era stato detto un po' di tempo fa da alcuni del forum...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:strano comportamento pss comandi al volante 10/02/2011 21:50 #99506

la ricerca di notizie è disattivata!ah dimenticavo...a volte scorre le stazioni solo da 1 a 6 sempre utilizzando il comando M posto sul volante
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:strano comportamento pss comandi al volante 11/02/2011 22:14 #99667

Sarà la nostalgia della Plus! haha
confermo che anche a me alcune volte scorre solo da 1 a 6, ma è da molto che non succede più, comunque non so che soluzione proporti.. :S
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:strano comportamento pss comandi al volante 11/02/2011 22:28 #99671

Quando hai del tempo, portala in officina e digli di aggiornarti il PSS... se hai un problema non potranno negartelo.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:strano comportamento pss comandi al volante 12/02/2011 09:52 #99716

domanda:potrebbe succedere che aggiornando il pss risolva questo problemino ma ne possa creare altri??
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:strano comportamento pss comandi al volante 12/02/2011 11:04 #99720

dantes ha scritto:
domanda:potrebbe succedere che aggiornando il pss risolva questo problemino ma ne possa creare altri??
Ma si spera di no! In teoria nessuno ha introdotto nuovi problemi, quindi direi di no...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:strano comportamento pss comandi al volante 12/02/2011 11:21 #99721

La mia (plus) faceva difetti simili ma solo con le info traffico attivate.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:strano comportamento pss comandi al volante 12/03/2011 21:23 #104168

Comportamento che ho notato anche io... se sono posizionato su una delle prime 3 stazioni, con il pulsante al volante cambio solo le prime 3.
Se sono su una dalla 6 stazione alla 10 invece, me le cambia di seguito.
Il firmware pss mi sembra quello più aggiornato, se non ricordo male è la versione installata 258.

Controllerò l'opzione info traffico, anche se mi sembra strano che possa comportarsi così per quell'impostazione.... :blink:
  • AmOk
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK6 1.2cc 75CV 3p
Ford Fiesta MK7 1.2cc 82CV 3p
Ultima modifica: 12/03/2011 21:24 da AmOk.

Re:strano comportamento pss comandi al volante 13/03/2011 00:40 #104172

AmOk ha scritto:
Comportamento che ho notato anche io... se sono posizionato su una delle prime 3 stazioni, con il pulsante al volante cambio solo le prime 3.
Se sono su una dalla 6 stazione alla 10 invece, me le cambia di seguito.
Il firmware pss mi sembra quello più aggiornato, se non ricordo male è la versione installata 258.

Controllerò l'opzione info traffico, anche se mi sembra strano che possa comportarsi così per quell'impostazione.... :blink:
info o non info lo fa ugualmente...dipende come gli gira!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio strano comportamento pss comandi al volante

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.