Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO?

COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO? 26/11/2011 11:55 #141821

ciao a tutti,
sono nuova nel forum quindi approfitto per salutarvi tutti sperando che qualcuno mi risponda!
Ho una ford fiesta Ikon da un mesetto e ho notato che quando accendo l'aria, per esempio per far spannare il parabrezza, in automatico si accende il climatizzatore.... come posso eliminare questa opzione? voglio poterlo accendere manualmente quando lo desidero io. Ho cercato nel manuale ma credo faccia riferimento ad un modello diverso di fiesta, forse la plus, perchè i comandi riportanti nelle figure non corrispondono a quelli della mia auto e quindi non sono riuscita a far nulla.
Grazie mille
  • anbi
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO? 26/11/2011 12:00 #141822

anbi ha scritto:
ciao a tutti,
sono nuova nel forum quindi approfitto per salutarvi tutti sperando che qualcuno mi risponda!
Ho una ford fiesta Ikon da un mesetto e ho notato che quando accendo l'aria, per esempio per far spannare il parabrezza, in automatico si accende il climatizzatore.... come posso eliminare questa opzione? voglio poterlo accendere manualmente quando lo desidero io. Ho cercato nel manuale ma credo faccia riferimento ad un modello diverso di fiesta, forse la plus, perchè i comandi riportanti nelle figure non corrispondono a quelli della mia auto e quindi non sono riuscita a far nulla.
Grazie mille

Basta premere su A/C
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO? 26/11/2011 12:14 #141830

anbi ha scritto:
ciao a tutti,
Grazie mille
Non si può...è programmato così
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO? 26/11/2011 12:51 #141843

Come ha scritto «Palo89cb» bsta premere il pulsante A/C per spegnerlo, ma dovrai farlo ogni volta... se usi lo sbrinatore rapido partira' in automatico.
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO? 26/11/2011 13:30 #141871

era ovvio che per spegnerlo basta premere su A/C :P ma volevo sapere come non farlo riaccendere più in automatico! mi sembra di aver capito che non si possa fare. ok grazie a tutti lo stesso.
  • anbi
  • New Fiestista

Re:COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO? 26/11/2011 13:32 #141875

anbi ha scritto:
era ovvio che per spegnerlo basta premere su A/C :P ma volevo sapere come non farlo riaccendere più in automatico! mi sembra di aver capito che non si possa fare. ok grazie a tutti lo stesso.
Come ha detto Fabio e anche novantasei non si puo poichè per spannare in fretta c'è bisogno per forza dell'A/C....poi una volta spannato puoi fare ciò che vuoi.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO? 26/11/2011 14:44 #141898

Palo89cb ha scritto:
anbi ha scritto:
ciao a tutti,
Grazie mille

Basta premere su A/C

o meglio, cambi la direzione del flusso e dopo premi A/C, seno ti rimane sempre attaccato comunque (come quando metti il clima in modalità automatica..per staccarlo devi girare la rotella dell'intensità del flusso e poi dopo spingere A/C).

come detto da fabio è programmato, perciò ogni volta che usi lo sbrinatore automatico si attiva sempre il clima.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori COME SI TOGLIE IL CLIMA AUTOMATICO?

Utenti registrati

• 21619 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1406 questo mese
  • Ultimo: asdrubale

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.