Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Supporto auto tablet 10.1

Supporto auto tablet 10.1 10/07/2014 12:45 #275809

Io mai e poi mai mettere il table sul airbag immagina in caso di incidente ....diventerebbe un proiettile ma da 10 pollici
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Supporto auto tablet 10.1 10/07/2014 16:43 #275841

purtroppo secondo me vuoi fare una cosa che è davvero poco fattibile.
oltretutto il cruscotto della fiesta ha una forma molto strana e non si presta facilmente x determinate cose.
prendi uno smartphone android da 4" - 5"....ormai di buon livello li trovi a 80-100euro e risolvi il problema.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Supporto auto tablet 10.1 11/07/2014 09:30 #275883

È che uno smartphone per essere almeno un po' funzionale deve superare i 5'. Un cosino da 4' io lo troverei scomodissimo e perderei minuti a cercare di decifrare le minuscole stradine segnate, insomma, altro che tablet che copre la visuale..
Di uno smartphone così grosso però non so cosa farmene, è scomodo portarselo ogni giorno dietro per un maschietto che non usa marsupi, tracolle e robe del genere.

Da qui nasceva il mio ingegnarmi. Vediamo un po' se spunta fuori qualcosa. Io non demordo. :-)
  • Cirano
  • Fiestista

Re:R: Supporto auto tablet 10.1 11/07/2014 10:44 #275886

Cirano ha scritto:
È che uno smartphone per essere almeno un po' funzionale deve superare i 5'. Un cosino da 4' io lo troverei scomodissimo e perderei minuti a cercare di decifrare le minuscole stradine segnate, insomma, altro che tablet che copre la visuale..
Di uno smartphone così grosso però non so cosa farmene, è scomodo portarselo ogni giorno dietro per un maschietto che non usa marsupi, tracolle e robe del genere.

Da qui nasceva il mio ingegnarmi. Vediamo un po' se spunta fuori qualcosa. Io non demordo. :-)

Prenditi un note 2/3 e hai 5,5 pollici. Il tablet te lo portavi o lo lasciavi in auto? Fai lo stesso con il Note!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:R: Supporto auto tablet 10.1 11/07/2014 10:58 #275887

Lo lasciavo in auto. Ma comprare uno smartphone del genere è buttare soldi. Praticamente lo userei come un tablet, se lo lascio in auto. Avrei due tablet (uno piccolo e uno grande), nessuno smartphone e 300 euro in meno. :D
  • Cirano
  • Fiestista

Re:R: Supporto auto tablet 10.1 11/07/2014 15:37 #275909

Si ma onestamente non si può vedere un tablet "appeso" in macchina...oltre al fatto che sia pericoloso

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:R: Supporto auto tablet 10.1 12/07/2014 10:05 #275953

Non capisco. Sul parabrezza sono il primo a dire di no. Se riesco, lo metterò solo se non intralcia la visuale e sia comunque in una posizione comoda da consultare per chi guida. Se no, non lo metto.
  • Cirano
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Supporto auto tablet 10.1

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.